Festa Babbana di Harry Potter, appuntamento a Genova

Spread the love

Per gli estimatori e i fan irriducibili di Harry Potter, l’appuntamento è fissato nella giornata di oggi, domenica 21 ottobre 2018, con la Festa Babbana che si terrà nella città di Genova. 

A partire dalle ore 15 prenderà infatti il via l’evento dedicato al magico mondo ideato da J.K. Rowling che ha ottenuto un successo planetario con la saga dei libri prima, e dei film poi. 

La Festa Babbana si svolgerà presso il Laboratorio di Arti Sceniche di vico Giannini 2/3a di Genova anche in occasione dell’avvicinarsi della ricorrenza di Halloween. 

La Festa Babbana, che comincerà nel pomeriggio, si svolgerà fra giochi, magia, ma anche tanti ospiti speciali per rivivere le emozioni delle Arti Magiche: non mancherà neppure la possibilità di poterpreprare incantesimi di ogni genere, dedicandosi e pseudo incantesimi e filtri indispensabili per il nuovo anno di frequenza della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, nata dalla fantasia della Rowling. 

Non potrà mancare l’ospite speciale della giornata, l’Ospite Speciale, l’Harry Potter Italiano, Piero Mura, fondatore dell’Accademia delle Arti Magiche L’Alicorno Magico e ovviamente genovese doc. Alla festa babbana possono partecipare veramente tutti visto che l’ingresso è aperto da 0 a 99 anni purché forniti di bacchetta magica. 

Harry Potter è Genovese: una festa babbana lo celebra Domenica 21 ottobre alle ore 15.00 presso il Laboratorio di Arti Sceniche di Vico Giannini 2/3a a Genova, ci sarà un evento straordinario: il Raduno di tutti i Fan di Harry Potter e della sua Saga, per festeggiare il nuovo anno magico scolastico a Hogwarts… Tra giochi, magia e ospiti speciali, si potrà vivere l’atmosfera unica della scuola di Arti Magiche più amata di sempre, conoscendo le materie che vengono insegnate, preparando incantesimi e filtri necessari per prepararsi adeguatamente per il prossimo Halloween. Il party sara’ onorato di una straordinaria presenza magica, l’ Ospite Speciale: l’ unico Harry Potter Italiano, Piero Mura, fondatore dell’ Accademia delle Arti Magiche “L’Alicorno Magico”) genovese doc Una Festa straordinaria in cui l’età non sarà la discriminante: da 0 a 99 anni tutti saranno benvenuti, meglio armati di bacchetta magica! Un party straordinario in cui i presenti potranno gustare La Vera Torta di Harry Potter! Posti limitati e Prenotazione Obbligatoria al 340 4910024 per e non incorrere nelle ire di Colui che non dee essere nominato.

Per accaparrarsi gli ultimi posti a disposizione, non dovrete fare altro che effettuare la prenotazione obbligatoria contattando il numero 340 4910024. 

 

photo credits | instagram

Lascia un commento