Halloween e l’evento gratuito di Eataly, Caccia alle streghe con i bambini

di Fabiana Commenta

Voglia di trascorrere il pomeriggio di Halloween in modo un po’ diverso rispetto al solito? Se avete dei bambini l’occasione giusta arriva con la Caccia alle streghe, il corso per bambini organizzati da Eataly a Roma. 

Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta: è un corso per bambini, assolutamente gratuito, ma a numero chiuso. Si svolge nella giornata di mercoledì 31 ottobre e viene organizzato in occasione della festa di Halloween a Eataly Roma, in collaborazione con Kid’s club. L’appuntamento per i più piccoli si svolge in due turni diversi nel pomeriggio, dalle ore 16:00 alle 16:45 e dalle 17:15 al 18:00. 

L’età consigliata per la partecipazione all’evento va dai 5 agli 11 anni: tutti i partecipanti verranno coinvolti in una divertente e travolgente caccia al tesoro fra i misteri della festa più paurosa di tutto l’anno. 

Non mancherà la possibilità di risolvere enigmi, di sottoporsi a prove diverse assaporando tante leccornie per un pomeriggio all’insegna del divertimento. Il viaggio itinerante proposto all’interno nel mondo Eataly porterà i partecipanti alla scoperta della zucca, ma non solo… la Caccia alle streghe è un evento del tutto gratuito, ma su prenotazione: i posti sono limitati. Vediamo come prenotarsi e assicurarsi un posto. 

È necessario cliccare sulla pagina apposita (qui per il primo turno e qui per il secondo turno) e compilare il form apposito inserendo il nome, cognome, Email e numero di telefono. Naturalmente è necessario attendere la conferma della prenotazione per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento in compagnia dei più piccoli per scoprire giochi e curiosità sulla festa du Halloween.