Futuro al femminile: il 31 marzo la nuova edizione

Spread the love

Mamme di tutto il mondo unitevi per portare le vostre carrozzine verso la nuova edizione di web@lfemminile, l’evento digitale promosso da [email protected]. Il progetto, la cui responsabilità sociale è di Microsoft, Acer e Cluster Reply, valorizza il ruolo della donna nella società postmoderna e il suo rapporto con la tecnologia, ambito che sta abbracciando sempre di più la sfera pubblica e privata di ognuna di noi.

L’appuntamento prenderà il via giovedì 31 marzo per continuare anche attraverso la tecnologia ad abbattere le barriere del pregiudizio e dello stereotipo che ancora pervadono la vita quotidiana di ogni donna.

Lo slogan dell’edizione 2011 “Aggiorna la tua vita” è un chiaro messaggio con il quale rimanere al passo con i tempi, scoprendo le numerose opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Web@lfemminile mette l’accento sull’importanza di tenersi costantemente informate da parte di tutte le tipologie di donna: studentesse, mamme, casalinghe, lavoratrici etc.

Accento che viene ulteriormente posto anche grazie a ING DIRECT e Unilever, brand che hanno fatto dell’innovazione e dell’attenzione per le donne due caratteristiche fondamentali della propria filosofia aziendale e che per questo valorizzano ancora di più questa 24 ore “made in women”.

Lascia un commento