Chilly e Intima Roberts, check up gratuiti con il concorso Ama il tuo intimo

di Fabiana Commenta

 

Oltre 1000 check up gratuiti messi a disposizione per le donne: si chiama Ama il tuo intimo ed è il nome di un interessante progetto di prevenzione ideato da Manetti & Roberts in collaborazione con Agui (Associazione ginecologici universitari italiani. 

VISITA GINECOLOGICA, CHECK UP

Obiettivo: trasmettere a tutte le donne un messaggio importante promuovendo la conoscenza e il benessere della sfera genitale femminile a partire da una corretta igiene intima,  indispensabile per la prevenzione delle infezioni vaginali. 

In palio oltre 1000 visite ginecologiche

L’iniziativa di Manetti&Roberts è terminata, ma per per tutte coloro che hanno effettuato l’iscrizione e l’acquisto è possibile  poter usufruire della visita gratuita che sarà possibile prenotare dal 21 agosto al 3 novembre. Ma come funziona l’iniziativa? 

A fronte di un acquisto di almeno 10 euro (anche spesi con più scontrini anche in negozi diversi) di prodotti Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts, e dopo aver effettuato la registrazione su www.amailtuointimo-prevenzione.it (inserendo tutti i dati perdonali richiesti), c’è la possibilità di poter vincere una delle 1000 visite ginecologiche in palio. 

Le visite potranno essere effettuate nel lasso di tempo che va dal 5 novembre al 5 dicembre 2019 presso uno dei centri convenzionati su tutto il territorio nazionale. 

E se non si dovesse riuscire a vincere la visita di prevenzione?

Nessun problema perché in caso di mancata vincita sarà possibile comunque usufruire di un consulto via chat o telefonico con un ginecologo, non solo per le consumatrici, ma per tutte le donne.

 

La sensibilizzazione delle donne

Scopo dell’iniziativa lanciata da Ama il tuo intimo è la sensibilizzazione delle donne di tutte l’età per poter acquisire una maggiore consapevolezza della necessità di iniziare e proseguire con continuità un percorso di prevenzione ginecologica. 

Il controllo e la cura delle proprie parti intime deve partire dalla prepubertà e proseguire fino alla menopausa. 

Proprio per questo è anche importante scegliere il detergente intimo più adatto alle proprie esigenze, ma è anche altrettanto importante affrontare la prevenzione periodica con un dialogo continuo e aperto con il proprio ginecologo.

Il concorso, le informazioni utili 

Per poter ricevere tutte le informazioni sul concorso ed effettuare la prenotazione della visita, è anche possibile poter contattare il numero verde 800 583904 che resta attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal 2 settembre al 4 dicembre 2019.  

LA PRIMA VISITA GINECOLOGICA IN GRAVIDANZA