Pasqua 2014, idee regalo per neonati

Spread the love

pasqua idee regalo per neonati

Pasqua si avvicina e se per quanto riguarda i bambini la scelta del regalo da fare non solo risulta quasi scontata ma anche poco problematica (l’uovo di Pasqua è la soluzione più adatta) per ciò che concerne i neonati non vale la stessa premessa. Nel caso in cui abbiate degli amici o dei parenti che aspettino l’arrivo di un bebè proprio in prossimità delle festività pasquali vi suggerisco delle idee regalo adatte che possano risultare utili e gradite allo stesso tempo.

Dunque, oltre i soliti vestitini, tutine, scarpette ed accessori per il bagnetto, che non possono non essere apprezzati, in vista dell’estate che sta per arrivare delle idee carine e se vogliamo originali possono consistere in un costumino, in una piscinetta gonfiabile che potrà essere utilizzata da quì a qualche mese sotto l’ombrellone, o ancora in un accappatoio da mare o in un telo sul quale fare giocare il proprio bimbo.

Altra idea, da personalizzare a piacere e che quindi può risultare utilie sia nel caso in cui il regalo sia destinato a conoscenti che a parenti o amici stretti, consiste nel riempire un contenitore preferibilmente a forma di uovo, di prodotti per il bambino. Quì potrete variare da oggetti adatti all’igiene del bebè o alimenti utili per lo svezzamento, a lunga scadenza in modo che non ci sia pericolo che vadano a male.

Dulcis in fundo, per non sbagliare, un’idea pratica e sempre gradita può consistere nel regalare ai genitori una carta regalo prepagata da utilizzare presso una delle tante catene di negozi per bambini. Ecco quì dove andare in vacanza per Pasqua con i bambini mentre quì trovate degli spunti per la decorazione delle uova.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento