Gravidanze vip 2013, dal parto di Belen al lieto annuncio di Michelle Hunziker

Spread the love

 

Michelle Hunziker incinta

Sono già numerose le vip che nel primo trimestre del 2013 hanno messo in mostra il pancino, annunciato l’arrivo di un bebè e dato alla luce il primo bimbo. In testa alla classifica, c’è sicuramente Belen Rodriguez che il 9 aprile, due giorni fa, alla Clinica Mangiagalli di Milano, ha partorito Santiago, il figlio concepito con Stefano De Martino. La notizia che però sta conquistando di più le amanti del gossip è la gravidanza di Michelle Hunziker.

La svizzera più amata dagli italiani ha confermato la bella notizia all’Ansa:

Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso (Trussardi, ndr) e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi! Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio.

Finalmente il sospetto è diventato una conferma e possiamo quindi (facendo due conti) pensare che verso ottobre arriverà un piccolo Trussardi. Bellissima e orgogliosa della sua pancia, Halle Berry. A 46 anni aspetta un figlio dall’attore francese Olivier Martinez. Secondo i ben informati, la gravidanza sarebbe ormai giunta al quarto mese.

Si è presentata all’anteprima del film The Call con abito pervinca molto fasciante che ha messo in luce il suo ventre arrotondato. L’attrice ha dichiarato di aver voluto far felice la sua prima bimba di 5 anni, che chiedeva un letto a castello e una sorellina. Infine, non possiamo non citare Kate Middleton. Ancora non si sa il sesso del piccolo, l’unica indiscrezione è sul nome. Dovesse essere maschio probabilmente si chiamerà Filippo, come il marito della Regina Elisabetta.

 

Photo Credit | Getty Images

 

1 commento su “Gravidanze vip 2013, dal parto di Belen al lieto annuncio di Michelle Hunziker”

Lascia un commento