Belen incinta di Stefano De Martino partorirà il 22 aprile 2013

Spread the love

Belen è incinta. Aspetta un bambino dal ballerino Stefano De Martino. Dopo una serie di presunte gravidanze e un aborto, per molti decisamente sospetto, qualche settimana fa la showgirl argentina ha confessato di essere in dolce attesa. Il gossip però non si è di certo esaurito. Belen continua a essere ospite molto gradito nelle trasmissioni televisive e protagonista di numerose copertine.

Insomma, che stia simpatica oppure no, c’è ancora un “morboso” interesse verso questa ragazza dalla vita sentimentale burrascosa. Domenica Belen, guest del programma di Simona Ventura “Cielo che gol”, ha parlato della sua storia d’amore con Stefano e del figlio, che dovrebbe chiamarsi Santiago, annunciando la data del parto: il 22 aprile 2013. E’ quasi al termine del quarto mese e la pancia inizia a farsi vedere, tanto che durante la conduzione di Colorado Café indossa abiti fascianti ed esibisce le sue forme con orgoglio e senza malizia.

Alla Ventura ha raccontato di sognare un matrimonio tradizionale, con il papà che l’accompagna all’altare, dove lì l’aspetta il suo ballerino. Insomma, è una ragazza come tante con il difetto di essere bellissima e molto amata dagli uomini. La relazione con Stefano sicuramente ha scosso molto la sua immagine, soprattutto perché il pubblico ha preso le parti di Emma Marrone, la fidanzata tradita davanti alle telecamere (brutta scena!). Su questo tema ha dichiarato:

Non ho mai razionalizzato l’amore perché è impossibile, quando arriva arriva, non bussa alla porta, entra e basta. Ho sempre cercato una persona come Stefano, con valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente […]. Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto: una persona del sud, con il carattere testardo, caparbio, determinato, una persona di successo con una famiglia semplice, senza problemi, senza paranoie, una famiglia sana come la mia famiglia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene tra di loro.

 

Foto| Starlettime

1 commento su “Belen incinta di Stefano De Martino partorirà il 22 aprile 2013”

Lascia un commento