Eventi natalizi per bambini: la fabbrica di Babbo Natale a Pisa

Spread the love

Eventi natalizi bambini fabbrica Babbo Natale Pisa

Il periodo pre-natalizio è ricco di offerte dedicate ai più piccoli. Non potrebbe essere altrimenti, il Natale è soprattutto la loro festa. E’ un avvenimento in un certo senso magico, legato all’attesa dei regali, all’arrivo di Babbo Natale. E proprio a questo è dedicato uno degli eventi che si terrà a Pisa dal 13 al 29 Dicembre prossimi: la Fabbrica di Babbo Natale. Allo stesso tempo una fiera, ma anche una mostra, un mercatino presso il quale dedicarsi ai piccoli acquisti festivi. Tutto il Mondo del Natale racchiuso presso la Stazione Leopolda. Unici giorni di chiusura saranno dal 16 al 19 ed il 25 Dicembre.

 

Ampio spazio per i bambini i quali potranno visitare la casa di Babbo Natale, ed imbucare presso l’ufficio postale adiacente la dimora di colui il quale ogni anno si preoccupa di portare i doni a tutti i piccoli del Mondo, le proprie letterine. Inutile sottolineare l’atmosfera irripetibile nella quali i bimbi avranno la possibilità di immergersi. Questa sarà la vera attrazione dell’evento, oltre il fatto di poter entrare dentro una palla di Natale gigante, di 4 metri, all’interno della quale poter godere della caduta dei fiocchi di neve e con la possibilità di venire immortalati in una foto da portare a casa.

Ma non è finita quì: una serie di laboratori creativi vedranno impegnati i bambini in attività ricreative per loro pensate. Gonfiabili di ogni tipo per la loro gioia e la presenza dei trucca-bimbi e di un teatro di burattini che allieterà la loro visita. Per gli adulti invece ci sarà la possibilità di visitare i mercatini di Natale, ricchi di proposte per i regali, di piccole chicche artigianali e di prodotti enogastronomici tipici, provenienti da tutta la penisola. Non perdete questa occasione unica per i vostri bambini!

La fabbrica di Babbo Natale vi aspetta a Pisa presso piazza Guerrazzi. Per info contattare Telefono: 328.1620063 Email: [email protected]

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento