Natale 2010, in vacanza con i bambini

Spread the love

Volete regalare un natale speciale ai vostri bambini? Magari potreste concedervi una bella vacanza insieme a loro e portarli addirittura a casa di Babbo Natale;  sono molte infatti le sue dimore sia in Italia che all’estero, luoghi incantati dove grandi e piccoli possono trovare (e ritrovare) l’autentica magia del natale.

Se vi trovate a passare da Riva del Garda ad esempio potrete andarlo a trovare quasi tutti i giorni dal 4 dicembre 2010 al 5 gennaio 2011 e visitare il suo ufficio postale, l’officina degli elfi, la cucina di Natalina e fare un salto all’angolo dei racconti, mentre, se avete la fortuna di potervi spostare con facilità in Svizzera, dovete assolutamente fare un salto a Rochers-de-Naye a pochi passi da Montreaux, rinomata per il suo suggestivo mercatino di natale.

Sarà inaugurata invece il prossimo 28 Novembre, ma resterà aperta al pubblico solo fino al 26 dicembre, la casa di Babbo Natale in Val del Riso dove i piccoli potranno consegnare la propria letterina e ricevere un premio. Se invece preferite aspettare che Babbo Natale porti i doni a casa vostra, nell’attesa potreste intrattenerli con un bel racconto di natale, magari mentre sgranocchiano felici qualche omino di pan di zenzero.

Per saperne di più sulle case di Babbo Natale seguite i link:

Casa di Babbo Natale Riva del Garda

Casa di Babbo Natale in Val del Riso

2 commenti su “Natale 2010, in vacanza con i bambini”

Lascia un commento