Il Paese di Babbo Natale: Chianciano Terme attende i bambini

Spread the love

A Chianciano Terme si respira aria di Natale: ha già preso il via, infatti, la seconda edizione di Il Paese di Babbo Natale, iniziativa ricca di numerose attrazioni destinate a bambini ed adulti, volte a rendere il passaggio o il soggiorno dei turisti ancora più piacevole ed entusiasmante. Tante le novità legate all’edizione 2015, ad iniziare dal Grand’Hotel, che ha dato il via il 6 novembre scorso.

Paese di Babbo Natale Chianciano Terme attende bambini

Tra le sue maestose sale è già possibile immergersi in una magica atmosfera fatata rallegrata dalla presenza di renne, elfi e folletti. Non solo: ogni stanza riproduce un ambiente diverso. I bambini avranno modo si stupirsi entrando nella fabbrica dei giocattoli e di rimanere a bocca aperta di fronte le caramelle giganti o la cucina degli Elfi. Potranno ammirarare, ancora, la zona ghiacciata con tanto di animali polari ed igloo e visitare, infine, l’ufficio postale dal quale imbucare le lettere indirizzate a Babbo Natale.

Insomma, il luogo ideale per i più piccoli, nel quale potranno sognare ad occhi aperti ad ogni passo e trascorrere dei piacevoli ed indimenticabili momenti con la propria famiglia. Ma la vera sorpresa sarà incontrare dal vivo Babbo Natale in persona, conoscerlo ed immortalare il momento con una foto da conservare. L’offerta del palazzo va oltre: si potrà assistere a spettacoli ricchi di animazione, musica e colori.

Il Grand Hotel offre anche dei momenti di svago per gli adulti come le casette in legno destinate agli espositori, addobbate a tema natalizio e poste nel suo parco, presso le quali scoprire ed acquistare numerose tipologie di prodotti artigianali, dai giocattoli in legno, alle saponette naturali che profumano di Natale, dalle decorazioni per la casa a quelle per l’albero. Non mancheranno, ovviamente, le migliori prelibatezze gastronomiche.

Ma l’intera città di Chianciano si prepara ad accogliere il Natale 2015 nel migliore dei modi: in Piazza Italia con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, nei parcheggi delle Terme con quella di go kart. Spazio anche per il trenino turistico della città, trasformatosi per l’occasione in “Polar Express”. Questo e tanto altro vi attende nell’ambito della seconda edizione di Il Paese di Babbo Natale, nei week end (a partire dal venerdì), nel giorno dell’Immacolata ed in quelli della vigilia.

Foto Credit | Thinkstock

Lascia un commento