Villaggio di Natale Flover di Bussolengo, al via la diciannovesima edizione

Spread the love

Tra gli eventi del momento dedicati non solo ai più piccoli, ma a tutta la famiglia, c’è il Villaggio di Natale Flover di Bussolengo. Il 1 Novembre scorso ha preso il via la diciannovesima edizione che promette, ancora una volta, di catapultare grandi e bambini in un mondo incantato dedicato al Natale. Il villaggio si presenta come un luogo magico, ricco di tetti ricoperti di neve e di piste di ghiaccio sulle quali poter incontrare dei simpatici gnomi intenti a pattinare con Babbo Natale.

Villaggio Natale Flover Bussolengo diciannovesima edizione

La novità di quest’anno è il pupazzo di neve Brr che è pronto ad accogliere i piccoli visitatori conducendoli nei meandri del villaggio. Quest’ultimo si ispira liberamente al borgo medievale Rothenburg ob der Tauber, e lo fa in grande stile. Pensate che rappresenti il più apprezzato mercatino di Natale al coperto in Italia, con una superficie espositiva di più di 7 mila metri quadrati.

All’interno verrete accolti da ogni tipo di decorazione natalizia proveniente da ogni parte del mondo. Ci sarà la possibilità di realizzare a mano i propri regali di Natale e di lasciarsi andare a momenti unici costellati da golosità, musica ed animazione. I bambini non potranno predere l’immanacabile visita alla Casa di Babbo Natale, dove non solo potranno girare tra le stanze ma potranno consegnarli direttamente a mano la propria letterina e fare, con lui, una foto ricordo. Il villaggio è animato come fosse vero così che ai bordi delle strade si potranno ammirare, immersi nel proprio lavoro, gli artigiani presenti.

Anche mamma e papà avranno il loro bel da fare: potranno andare alla ricerca, tra le Bancherelle del villaggio, delle decorazioni natalizie più ricercate. Dove se non quì? Non mancherà, infine, una ricca Galleria dei presepi nella quale ne troverete in mostra numerosi, realizzati a mano e dai quali prendere spunto. La diciannovesima edizione del Villaggio di Natale Flover di Bussolengo (Vr) vi aspetta, non mancate!

Photo Credits | Iakov Filimonov / Shutterstock.com

Lascia un commento