E’ nato il secondogenito di Enrico Brignano e Flora Canto

Spread the love
Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto hanno avuto il secondo figlio

Fiocco azzurro per Enrico Brignano, comico e attore romano e Flora Canto conduttrice ed ex tronista del programma Uomini e Donne. La coppia, ha dato l’annuncio con un postando un messaggio sui social: “Benvenuto dolcissimo amore nostro”, seguito dal messaggio del neo papà: “E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre”. L’annuncio del lieto evento, è stato seguito da innumerevoli messaggi di colleghi e amici, che hanno espresso la loro gioia per la nascita del piccolo Niccolò. E’ questo il nome che la coppia ha scelto di dare al secondo figlio, cosi tanto desiderato anche dalla sorella maggiore Martina.

 

La conduttrice e attrice Flora Canto, era inizialmente indecisa per una seconda gravidanza, mentre il suo compagno, Enrico Brignano, desiderava già da tanto un secondo figlio, che finalmente è arrivato. Niccolò è nato con un parto cesareo programmato; anche la primogenita Martina, nacque con un cesareo d’urgenza avendo attorno a collo due giri di cordone ombelicale. In questo caso dunque, la scelta è stata obbligata. Fino a poco prima dell’annuncio della nascita, non si sapeva nulla della possibile data: l’attrice Flora Canto, si trovava nella sua casa al mare, insieme alla piccola Martina di quattro anni. Poi il post della showgirl: “Proprio mentre andava in onda Fatto da mamma, mamma l’ha fatto”. Un gioco di parole, simpatico, seguito da un messaggio dolcissimo di benvenuto al piccolo Niccolò. Ora i neo-genitori festeggiano il lieto evento con post e foto della coppia e del loro piccolo.

 

A questo splendido annuncio, ne segue un altro altrettanto lieto: secondo alcuni rumors, la coppia convolerà presto a nozze. Non è stata fissata ancora una data, ma è probabile che i neo-genitori stiano aspettando la fine dell’emergenza sanitaria per festeggiare il loro matrimonio. In relazione a queste notizie, è possibile che la data venga fissata per il 2022.

 

I fan hanno lasciato numerosi messaggi di auguri per il lieto evento, dando cosi il benvenuto al piccolo Niccolò. Tra i colleghi, compare anche il nome della moglie di Paolo Bonolis, amica della coppia e di moltissimi altri colleghi e amici del mondo dello spettacolo. Un anno particolare per moltissime coppie del mondo dello spettacolo che hanno celebrato e ufficializzato la loro unione convolando a nozze, e ancora nuove nascite e nuovi lieti annunci. Un  anno importante, per diversi aspetti durissimo, ma allo stesso tempo tanti lieti eventi per alcune coppie consolidate e celebri, tra cui, Enrico Brignano e Flora Canto.

Lascia un commento