Disneyland Paris, offerte per le famiglie con bambini

Spread the love

Disney Dreams

Fuori dall’universo fatato del piccolo schermo, con i cartoni animati e gli eroi delle favole, esiste un parco divertimenti unico che tutto il mondo conosce e che è Disneyland Paris. E’ un luogo dove si organizza una vacanza molto spesso per regalare una giornata splendida ai propri figli e si finisce per immergersi in un microcosmo magico, anche se il periodo dell’infanzia e dell’adolescenza è ormai ben lontano. Sì perché riesce a contagiare tutti con l’allegria, i colori, gli spettacoli e i personaggi Disney che si incontrano lungo i viali o al ristorante, già in posa per una foto insieme.

disneyland vacanze famiglia

L’incredibile Disneyland Paris che è tutto l’anno a disposizione dei visitatori si trova a soli 32 chilometri da Parigi, occasione speciale per visitarla. Sfruttando le offerte dei prossimi mesi, si potrebbe organizzare un soggiorno più lungo che comprenda pure una visita alla città della Tour Eiffel. Chi prenota entro il 15 luglio 2014, infatti, quest’anno può contare su uno sconto fino al 25 per cento sul pacchetto soggiorno per arrivi dal 31 maggio al 12 novembre 2014. Importante è poi sapere che i bambini sotto i sette anni con un adulto pagante in camera, non solo entrano gratis in entrambi i Parchi Disney, ma non pagano nemmeno il soggiorno. Tutti i dettagli sono sul sito: www.disneylandparis.com.

Se mai avreste pensato di conoscere da vicino i pirati delle fiabe Disney o di incontrare affascinanti Principesse o, ancora, di ritrovarvi sul dorso di un elefantino volante, dovrete ricredervi. Varcati i cancelli di Disneyland, non esiste età, il desiderio di ritornare bambini vi sorprenderà. Una occasione speciale, dunque, da vivere con i vostri figli per giocare insieme, come mai altrove potrà capitarvi di fare.

disneyland paris minnie

Molto emozionanti le parate e, al crepuscolo, potrete sognare con i piccoli di fronte allo spettacolo regalato da Disney Dreams, con lo sfondo del mitico Castello della Bella Addormentata. Immagini e colori si susseguono ogni sera e si proiettano nell’aria regalando la sensazione che Peter Pan o Il Re Leone, ad esempio, stiano davvero per avvicinarsi ai piccoli visitatori del parco.

Per chi si trova a Parigi, arrivare qui non è difficile, basta prendere la metro RER A e in 40 minuti sarete arrivati. Appena entrati, potrete scegliere con quale parco iniziare la visita, se con il Parco Disneyland o con il Parco Walt Disney Studios, entrambi splendidi e carichi di attrazioni. Il sogno, insomma, è a portata di mano per tutti e dal prossimo 10 luglio ci sarà anche una novità per tutta la famiglia legata al film Disney-Pixar Ratatouille.

 

 

Lascia un commento