Bambini sulla neve, le immagini più tenere

Spread the love

La neve rappresenta una grande attrattiva per i bambini di tutte le età. Sono molti coloro i quali in questo periodo dell’anno decidano di trascorrere qualche giorno spensierato con i propri figli in montagna approfittando delle copiose nevicate di questi giorni. Ecco, a questo proposito, le immagini più tenere dei bimbi sulla neve.

Bimba con pupazzo di neve

In mezzo alla nevicata

Ha colto proprio il momento perfetto questa bimba che si ritrova immersa fra soffici fiocchi di neve: se non è questa la felicità!

bambina sulla neve

 

Con il pupazzo di neve

I bambini si divertono con poco, lo sappiamo. Non c’è bisogno di complicate piste da sci, ne di grandi intrattenimenti: basta mettersi all’opera per creare dal nulla un nuovo e simpatico compagno di giochi: il pupazzo di neve! Immaginate la soddisfazione ad impresa conclusa.

bimbo con pupazzo di neve

 

Sullo slittino

Uno dei passatempi più divertenti in cui potersi cimentare sulla neve è lo slittino. Datene uno a vostro figlio e a fine giornata lo ritroverete sfinito ma felice, e pronto a ricominciare.

bimba sullo slittino

 

Un tuffo nella neve

Dite la verità: anche voi avete provato quell’irresistibile voglia di tuffarvi di spalle sulla neve sapendo che ad accogliervi ci sarebbe stato un soffice letto nel quale sprofondare. Figuratevi un bambino di pochi anni alla sua prima esperienza con la neve

bimba in mezzo alla neve

Soffiando sulla neve

Stando sulla neve si fanno piccole grandi scoperte. Probabilmente troverete i vostri bambini stupiti nel ritrovarsi di fronte il proprio alito che si trasforma in “nebbia” e che sparisce come per magia in pochi istanti.

 

bimba soffia

 

Tutti giù per terra

Se giocare sulla neve è divertente da soli figuratevi in compagnia dei propri amichetti. Perchè non organizzare, di tanto in tanto, delle gite fuori porta tutti insieme?

bambini sulla neve

 

Prima volta sulla neve

Le prime esperienze dei nostri figli rappresantano per noi dei momenti unici ed irripetibili, così come la vista della neve da parte di un neonato.

neonata sulla neve

 Battaglia sulla neve

E per concludere la giornata non ci si può lasciare sfuggire l’occasione di cimentarsi con una battaglia di palle di neve: tutto è concesso!

Battaglia sulla neve

 

Photo Credits | TAGSTOCK1 | Rohappy | NataSnow | Andrey Arkusha  | Andrey_Kuzmin | Khamidulin Sergey | Tomsickova Tatyana  | Maria Evseyeva / Shutterstock.com

Lascia un commento