Amici Cucciolotti 2018, l’album di figurine per aiutare i trovatelli

Spread the love

Un album di figurine per aiutare i trovatelli dei rifugi Enpa: con il nuovo album di figurine Amici Cucciolotti 2018 della Pizzardi Editore i bambini potranno aiutare concretamente cani e gatti senza famiglia ospitati nei rifugi Enpa donando loro 10 milioni di pasti. 

amici-cucciolotti-2018-uscita-in-edicola-la-nuova-collezione-di-figurine

Questa è la donazione prevista da un’iniziativa all’insegna della solidarietà che vede la collaborazione dei volontari della Protezione Animali con le Regioni, le Province e i Comuni che si trovano in difficoltà. 

Insomma ogni pacchetto di figurine Amici Cucciolotti si trasforma in cibo per tutti gli animali accuditi da Enpa trasformando l’acquisto delle figurine in un vero e proprio gesto di solidarietà.

Sovente la passione, la dedizione e l’impegno quotidiano delle donne e degli uomini di ENPA rischiano di essere fortemente mortificati dalla mancanza di risorse, per questo motivo la donazione di Pizzardi Editore acquisisce un valore senza eguali. Il nostro ringraziamento più sentito va all’editore Dario Pizzardi che ha voluto rinnovare, per il dodicesimo anno consecutivo, la collaborazione aiutandoci concretamente a salvare le vite di migliaia di cucciolotti innocenti.

Ha dichiarato Marco Bravi, Presidente del Consiglio e Responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative ENPA. 

In più l’album Amici Cucciolotti 2018, rappresenta uno strumento educativo incentivando un viaggio alla riscoperta di parole come AMICIZIA, LEALTA’ COLLABORAZIONE, LIBERTA’, SOLIDARIETA’, RESPONSABILITA’ ed eliminando parole come BULLISMO, DEFORESTAZIONE, ESTINZIONE.

Quest’anno poi l’album propone la novità dei PARLOTTINI, piccoli messaggi da consegnare a mano per poter ritrovare il contatto umano e riscoprire il piacere della comunicazione che non sia legata solo ai social. 

CANI E BAMBINI, CINQUE MOTIVI PER AVERE UN PELOSO IN CASA

Lascia un commento