Amici Cucciolotti 2019, l’album per aiutare i rifugi Enpa

di Fabiana Commenta

Salvare i delfini dal Mediterraneo e dai rifiuti della plastica, sfamare ogni giorno 20mila trovatelli accuditi dai volontari, contribuire alla realizzazione della nuova scuola del comune terremotato di Muccia e regalare attivi di gioia…

amici-cucciolotti-2018-uscita-in-edicola-la-nuova-collezione-di-figurine

Questi e molti altri gli obiettivi dichiarati dell’Album Amici Cucciolotti che torna anche nell’edizione 2019: quest’anno è possibile scegliere fra l’album classico che cosa solo   1 euro inclusa una bustina in regalo, oppure l’album Morbidoso che costa 3 euro e offre tre bustine in regalo e la figurina esclusiva oltre al maxi poster. 

Che scegliate l’uno o l’altro nel nuovo album Cucciolotti 2019 c’è veramente tutto: divertimento, meraviglia, curiosità e tante “missioni possibili” per aiutare concretamente gli animali divertendosi con un album e con lo scambio tradizionale delle figurine. 

La nuova collezione di figurine Amici Cucciolotti 2019 della Pizzardi Editore ripropone anche per il nuovo anno la collaborazione con i rifugi Enpa con l’obiettivo di raccogliere 10 milioni di pasti destinati a cani e gatti senza famiglia sulla scia del successo dello scorso anno. 

Anche la nuova collezione è composta da 553 FIGURINE + 12 MAGICI DOPPIOLOTTI® + 72 PARLOTTINI® + I FUORI RACCOLTA (15 FIGURINE TRASPARENTI E 8 FIGURINE CON LETTERE, NUMERI E SIMBOLI). 

Acquistare il nuovo album per i nostri bambini è importante per insegnare l’importanza della solidarietà e di un gesto concreto anche all’insegno del divertimento per poter aiutare gli animali in difficoltà, cani e i gatti ospiti nei canili Enpa che non aspettano altro di trovare il calore e l’affetto di una famiglia. 

Anche il nuovo album Amici Cucciolotti 2019 è all’insegna delle “Missioni Possibili” per salvare gli animali e per migliorare il mondo con tante iniziative in difesa degli animali e dell’ambiente. 

Per aiutare i trovatelli dei rifugi Enpa non resta che acquistare tutte le settimane in edicola le figurine Amici Cucciolotti che si trasformeranno in cibo per tutti gli animali accuditi da Enpa.