Festa Amici Cucciolotti/Rifugi Aperti, oggi in tutta Italia

Spread the love

Se avete intenzione di trascorrere una giornata all’aria aperta all’insegna della solidarietà, allora non lasciate scappare l’occasione di partecipare alla Festa Amici Cucciolotti/Rifugi Aperti: la settima edizione si rinnova per la giornata di  oggi, domenica 10 giugno in tutta Italia e ovviamente con la partecipazione attenta dei volontari Enpa pronti a organizzare nei rifugi una giornata divertente all’insegna dei cucciolotti di tante razze.

amici-cucciolotti-2018-uscita-in-edicola-la-nuova-collezione-di-figurine

L’appuntamento per la giornata di oggi si rinnova con i volontari Enpa presenti nelle piazze di molte città italiane e pronti ad aprire le porte dei rifugi mostrando a tutti coloro ce interverranno alla festa, questo che è stato fatto nel corso di questi mesi. Per poter partecipare è necessario conosce in dettaglio i punti raccolta: è sufficiente collegarsi link www.enpa.it e consultare la cartina che è in continuo aggiornamento, dove troverete luoghi, orari e programmi di tutti gli eventi della giornata della festa degli amici cucciolotti. 

E tutti i partecipanti alla giornata riceveranno in dono l’originale diario scolastico “Amici Cucciolotti 2018/2019”. 

La festa è organizzata per i giovani collezionisti, la Festa Amici Cucciolotti e vedrà i ragazzi giovani collezionisti pronti per lo scambio delle “figurine che salvano gli animali” per scambiarsi i parlottini, la novità dell’anno. Partecipando all’iniziativa “Amici Cucciolotti 2018”, milioni di bambini e le loro famiglie hanno aiutato a riempire ben 10 milioni di ciotole di cibo regalate ai trovatelli che son ostati accuditi dai volontari Enpa, ma la raccolta non è finita e potrete continuare a partecipare alla raccolta acquistando le figurine della Pizzardi editore.

Lascia un commento