Vacanza in Austria con i bambini, la festa della famiglia nel mondo di cristallo

Spread the love

vacanza bambini mondo cristallo swarovski

Domenica 30 giugno i Mondi di cristallo Swarovski di Wattens, in Austria, dedicano una giornata speciale ai bambini e ai loro genitori. Si svolgerà infatti in quella data la festa della famiglia, il cui tema sarà il viaggio: il giro del mondo in un giorno attraverso il tour del gigante, quel gigante adagiato sulla collina che racchiude un caleidoscopico mondo di cristallo attraverso la cui testa si accede al museo pensato dalla famiglia Swarovski per lo stupore di grandi e piccoli.

I bambini e i loro genitori potranno visitare le quattordici camere delle meraviglie attraverso un tour guidato e interattivo. Oltre a godere, insieme a mamma e papà, delle opere d’arte che vi sono esposte (Dalì, Picasso, Fellini, Eno, Haring), i bambini saranno coinvolti, con l’ausilio di una torcia e di un libro con carte domande, in un tour virtuale intorno al mondo al termine del quale verranno premiati per le loro risposte esatte.

In occasione del 30 giugno l’ingresso al parco del Gigante e alle sue attrazioni sarà gratuito e il costo del biglietto per l’ingresso al museo ridotto. Durante il resto dei mesi estivi invece il biglietto d’ingresso al parco e al museo ha un costo di 15 euro per un massimo di cinque bambini al di sotto dei quindici anni.

Il tour è adatto a bambini dai sei anni in su ed è disponibile in tre lingue: italiano, inglese e tedesco. La location è assolutamente incantevole ed è presente un punto ristoro presso il quale è possibile trovare l’occorrente per un pic nic sull’erba: una coperta e un cesto al prezzo di 30 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini.

Una vacanza perfetta per la famiglie, assolutamente incantevole per grandi e piccoli, fuori dai luoghi comuni per divertirsi e imparare. Da prendere in considerazione!

[Fonte]

Photo credit | Think Stock

 

 

 

Lascia un commento