Il Fantastico Mondo del Fantastico, ingresso con biglietto ridotto l’8 aprile

Spread the love

Una domenica all’insegna del divertimento in famiglia: la giornata fantastica è fissata per domenica 8 aprile al Castello di Lunghezza con il biglietto risotto per tutti al prezzo speciale di 13 euro.

lunghezza, castello, bambini

Normalmente il prezzo intero sarebbe di € 16,00, ma per l’occasione è previsto uno sconto per tutta la famiglia: dalle ore 10 del mattino fino al tramonto i bambini e le famiglie potranno trascorrere una giornata all’insegna dello spettacolo, del divertimento e della natura in un Castello alle porte di Roma

Non mancano gazebo attrezzati e aree picnic a tema per poter trascorrere momenti di relax.

Il Parco dell’Immaginario e Il Fantastico Mondo del Fantastico si trovano in un parco a tema che viene interamente dedicato al meraviglioso mondo della fantasia e dell’immaginazione: è un viaggio affascinante nella fantasia  per visitatori di tutte le età alla riscoperta di leggende, amori, duelli.

Fra le novità del 2018: Ah Vaiana, il mistero della Grande Piramide, il ritorno di Conan il Barbaro, il nuovo spettacolo dei Supereroi e tanti percorsi gusto per deliziare il palato. E non mancano gli appuntamenti amati dai bambini con  la Sala del Trono dove ballano le PRINCIPESSE, Cenerentola, Aurora, Belle e Bestia, e nell’Arena del parco combattono i SUPER EROI, Uomo Ragno, Batman e la Donna Gatto. Il castello è ricco di passaggi segreti per gli amanti dell’horror e di personaggi meno fiabeschi, come il Conte Dracula o il Dottor Frankenstein impegnato nel tentativo comico e divertente di risvegliare la sua orrenda Creatura. Il castello e il parco si trovano nel Comune di Roma, VI° Municipio in via Tenuta del Cavaliere 230, una lunga traversa della via Tiburtina tra il G.R.A. e il Comune di Guidonia.

Lascia un commento