Il Carnevale dei bambini a Gardalan Sea Life Aquarium

Spread the love

Anche quest’anno Gardaland Sea Life Aquarium si prepara per accogliere grandi e bambini in occasione del prossimo Carnevale in uno scenario suggestivo e di grande interess, appositamente allestito a festa per l’occasione con tanto di festoni, stelle filanti, palloncini colorati ed una serie infinita di maschere. Nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 febbraio, a partire dalle 10.00 del mattino e fino alle ore 16.00, i bimbi con età inferiore ai 12 anni che si presenteranno in maschera all’ingresso potranno entrare usufruendo di uno sconto a loro dedicato.

Carnevale  bambini  Gardalan Sea Life Aquarium

Occasione unica per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dell’allegria insieme a tutta la famiglia. Diverse le attività pensate dal personale dell’Acquario per far trascorrere un Carnevale unico ai presenti. Tra queste un laboratorio dedicato alla creazione di maschere a tema marino, uno destinato alla realizzazione di opere in cartapesta. Non mancheranno anche i trucca-bimbi per chi, tra i presenti, voglia usufruire della possibilità di rendere ancora più speciale la propria maschera.

Nell’ambito delle due giornate si avrà la possibilità di vincere il premio, tramite sorteggio sulla base dei numeri precedentemente assegnati, per la maschera più bella. I tre vincitori estratti avranno la possibilità di dar da mangiare ai pesci tropicali oltre a ricevere dei gadget ricordo di questa grandiosa esperienza. A concludere entrambe le giornate ci sarà una sorta di sfilata da parte dei personaggi di Gardaland che si mostreranno in tutto il loro splendore intrattenendo allo stesso tempo i presenti.

Il 16 e 17 febbraio sarà attiva una promozione che permetterà, a chi voglia usufruirne, di ottenere uno sconto di 5 euro sul biglietto di ingresso, a patto che ci si presenti in maschera. Il biglietto riservato agli adulti, dunque, ammonterà a 10 euro mentre quello dei bambini sotto i 12 anni ai 4,50. Un appuntamento da non perdere, dunque, per trascorrere un Carnevale indimenticabile insieme ai personaggi storici di Gardaland, come Prezzemolo

 

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento