Pasqua 2015 in viaggio con i bambini, ecco le migliori offerte

Spread the love

Se Natale e Capodanno si passano in famiglia, in casa, circondati dall’affetto dei propri cari, la Pasqua, cadendo anche in un periodo decisamente più favorevole agli spostamenti, rappresenta per molti l’occasione ideale per partire. Per chi abbia dei bambini piccoli non sempre è facile scegliere la meta ideale. Ecco di seguito alcune tra le migliori offerte per il viaggio di Pasqua con i piccoli di casa.

Pasqua 2015 bambini

Una delle mete più gettonate è sicuramente la Riviera Romagnola. Tra le varie strutture l’Hotel Mediterraneo Club benessere, in provincia di Rimini, offre a chi voglia festeggiare li la Pasqua un’offerta davvero vantaggiosa. Prenotando entro il 19 marzo, una coppia con un bimbo di età inferiore ai 4 anni potrà soggiornare (usufruendo di pensione completa, trattamento relax, ingresso al Centro Benessere ed animazioni di vario tipo per i piccoli) per due notti a partire da 361,80 euro.

Presso Hotel Amico, sito a Pinarella di Cervia, è previsto un pacchetto valido dal 04 al 07 aprile comprensivo di trattamento di pensione completa, acqua e vino ai pasti, pranzo di Pasqua con menù tematico ed animazione all’interno della struttura oltre che la merenda pomeridiana per i bambini. Per i bimbi con età inferiore ai 10 anni è previsto l’ingresso gratuito (vantaggio valido per un solo bambino per camera alloggiato con due persone adulte).

Volendo puntare tutto sul divertimento, invece, perchè non scegliere Gardaland? Soggiornando presso il vicino Gardaland Hotel Resort, sito ad un paio di km dal parco ed usufruendo dell’offerta “Happy Easter”si avrà diritto ad un pacchetto interessante per tutti i componenti della famiglia: uova di cioccolato per ogni bambino pagante e minicub per i più piccoli, diritto all’ingresso nelle stanze dedicate al trattamento di sanificazione all’ozono oltre che un biglietto combinato di ingresso per due giorni sia al parco di Gardaland che al Gardaland Sea Life Aquarium. I dettagli sul sito ufficiale.

All’insegna del cioccolato sarà invece la Pasqua in Liguria, presso il Residence Oleandro dove potrete trascorrere degli indimenticabili giorni al mare, a Pietra Ligure. Tutte le info sul sito ufficiale.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento