Carnevale 2012, festeggiamolo in fattoria!

Spread the love

Carnevale si sta avvicinando ed è con grande piacere che vi segnaliamo un’iniziativa tutta dedicata ai bambini (dai 4 agli 8 anni) che si terrà nel Lazio, a Gaeta precisamente, il prossimo 18 febbraio: Carnevale in Fattoria. Ad organizzare la festa è l’Associazione “Fattoria dei Pollicini verdi”, impegnata, come è facile intuire, nella promozione di una “cultura del verde” presso i bimbi che, costretti nel cemento delle grandi città, hanno sempre meno occasioni per stare a contatto con la natura.

L’evento, che si svolgerà appunto in fattoria, prevede infatti visite guidate con gli operatori che avvicineranno i piccoli partecipanti a piante, fiori e animali domestici e spiegheranno loro come averne cura. Questo però solo dopo che avranno preso parte al laboratorio creativo (dove potranno dar forma alle loro maschere di carnevale) e fatto merenda.

Quindi, terminata la visita alla fattoria, via con i giochi di carnevale! Se vivete in provincia di Latina vi consiglio di non perdere l’occasione!

La festa di carnevale della Fattoria dei Pollicini verdi si terrà nel pomeriggio (a partire dalle 14.30), il costo di partecipazione è modico. Per info e prenotazioni, chiamare il numero: 392 7805404 . Risponde Roberto.

Se questo articolo ti è piaciuto forse può interessarti anche: Fattoria dei Pollicini Verdi il 18 febbraio per un carnevale nella natura

 

 

Lascia un commento