Se la mamma diventa #inviatospeciale per VERATOUR

Spread the love

Immaginate di dover chiedere ad una persona fidata un’opinione su un villaggio vacanze, prima di acquistare il vostro pacchetto viaggio. Per non avere sorprese potete di certo fare un giro su internet leggendo recensioni a destra e a manca ma quel che ha vissuto e pensa una mamma #inviatospeciale è certamente diverso. 

La mamma diventa #inviatospeciale per VERATOUR. Che vuol dire? Che questo tour operator, che ancora una volta si è dimostrato all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e commerciale, ha chiesto a due mamme di documentare la loro vacanza nelle strutture VERATOUR, in Madagascar e in Egitto.

In pratica 180.000 utenti, avendo accesso alla piattaforma dove Valentina Cappio e Cristina Rampado racconteranno eventi e sensazioni provate in vacanza, dove avranno la possibilità di far vedere attraverso una vacanza social a 360 gradi, la qualità delle strutture e dei servizi VERATOUR.


Il tour operator italiano ha deciso di affidare la recensione di due delle sue strutture a persone di certo scrupolose, puntuali, esigenti e pignole. Alla fine è vero che in vacanza con tutta la famiglia, in un villaggio, vuol dire avere la possibilità di staccare la spina, vuol dire avere la possibilità di dimenticarsi della prole sapendo che i bambini si divertono e sono affidati a persone competenti, che fanno il loro lavoro con passione, che di certo non deluderanno le aspettative dell’inviata speciale e della sua famiglia.

Basta dare un’occhiata a qualche foto delle strutture del Madagascar e dell’Egitto per avere già un colpo d’occhio. Poi che anche in caso di vacanza l’abito non faccia il monaco, è vero. Ma in questo caso l’abito è già un buon lasciapassare.

Le blogger coinvolte da VERATOUR sono Valentina Cappio già autrice del blog The Family Company, e Cristina Rampado autrice del blog Cri in viaggio. La prima è ospitata dal 1° al’8 giugno presso il Veraclub Palm Beach resort & Spa (foto sopra) in Madagascar, mentre la seconda va dal 2 al 9 giugno nel Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto (foto sotto).

Lascia un commento