Masha e Orso, le puntate speciali dedicate ai Mondiali

di Fabiana Commenta

Ancora qualche giorno a disposizione per potersi godere le puntate speciali di Masha e Orso, il cartoon per i più piccoli: in occasione dei Mondiali di Russia 2018, arrivano sul piccolo schermo cinque puntate speciali tutte dedicate al calcio.

Un ottimo veicolo preparare di calcio anche ai più piccoli coinvolgendoli pienamente in una manifestazione sportiva importante dedicata al calcio: Masha e Orso vedranno i Mondiali in tv e trasmetteranno ai più piccoli valori come l’amore per lo sport e il rispetto per lo sport: le puntate speciali della bambina amica di Orso vanno in onda in esclusiva sul satellite, su DeAJunior (Sky, canale 623) a partire dallo scorso 28 giugno e praticamente in replica tutti i giorni, alle16.00 e alle ore 20.00. Gli episodi di Masha e Orso, pensati per i più piccoli, sono brevi e semplici da seguire e nel corso delle puntate speciali in onda in questi giorni, Masha e Orso si comporteranno esattamente come milioni di telespettatori in tutto il mondo, seguendo le partite della loro squadra del cuore, ma anche il campionato del mondo.

Masha e Orso ovviamente tifano per la loro Russia, ma in ogni caso i cinque brevi episodi offriranno la possibilità di poter insegnare ai bambini l’amore e il rispetto per lo sport e durante lo sport.

Ecco i titoli delle cinque brevi clip dedicate ai Mondiali:

“L’ora del calcio” – “Anche le ragazze giocano a calcio” – “Rispetta gli avversari” – “Segna come Masha” – “Mai sottovalutare l’avversario”.

Le clip precedono le puntate tradizionalmente in onda sul palinsesto di DeAJunior che vede la terza stagione tutti i giorni a partire dalle ore 20.