Leolandia inaugura la stagione 2016: appuntamento il 19 Marzo

Spread the love

Leolandia, il parco divertimenti più amato della nostra penisola, sito a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, che vanta ben 39 attrazioni dedicate ai bambini, sta per riaprire i battenti. Il 19 marzo prossimo, in occasione della Festa del Papà, Leolandia inaugura la nuova stagione, e lo fa in grande stile. Giunto al suo 45esimo compleanno, infatti, aspetta le famiglie con bimbi al seguito per iniziare nel migliore dei modi.

Bambini parco giochi

Presenti saranno, per la felicità di tutti i bambini, i personaggi preferiti dei cartoni, che potranno così vedere e conoscere dal vivo. Numerosi anche gli spettacoli dedicati ai visitatori: tra questi quello con Masha e Orso con i quali i bambini potranno intonare le canzoni del cartone, e l’intrattenimento destinato a tutte le età.

Non poteva mancare anche il trenino Thomas, sul quale i piccoli potranno fare dei giri per le vie del parco. Ma in occasione dell’inaugurazione della nuova stagione di Leolandia i mini fan del relativo cartone potranno esaudire un loro sogno, quello di entrare all’interno della casetta di Peppa Pig oltre che sull’auto di Papà Pig, senza farsi mancare un tuffo nelle pozzanghere.
La nuova stagione prevede una serie di novità sorprendenti. Tra queste lo show “Magica Avventura” all’insegna di balli, canti, magia ed animazione con numeri acrobatici da lasciare a bocca aperta. Altro attesissimo spettacolo è “Prigionieri del Galeone” nell’ambito del quale i piccoli presenti potranno decidere di intervenire sulle vicende di due simpatici pirati. Ancora,“Leo e il regalo incantato”e la “La Battaglia dei cuscini”, un vero flash mob nel quale i bimbi potranno imitare gli adulti. Tra i giochi, invece, “Amici Pappagalli”.

Leolandia è il parco giochi a misura di bambino: oltre tutto il divertimento possibile accoglie le famiglie offrendo tutto il comfort possibile, con servizi dedicati ai più piccoli, tra nursery con spazi dedicati all’allattamento e fasciatoi attrezzati con seggioloni trascorrerete una giornata in pieno relax.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento