Maleficent – Signora del Male, arriva il trailer 

Spread the love

Finalmente l’attesa è finita: era il 2014 quando il film Maleficent della Disney, aveva incantato il pubblico raccontando la vera storia di una delle più terribili “cattive” della letteratura che aveva lasciato la sua maledizione sulla piccola Aurora, protagonista de La bella addormenta nel bosco. 

Adesso, a distanza di cinque anni, arriva il 18 ottobre 2019 il sequel, secondo capitolo della pellicola che conta ad analizzare il complesso rapporto fra Malefica e la dolce Aurora.  

Non mancheranno colpi di scena e nuove alleanze per poter affrontare nuovi avversari e proteggere il bosco e le creature magiche che la abitano.

Anche nel secondo capitolo della pellicola il ruolo di Malefica è affidato all’estro di Angelina Jolie che ha fatto tendenza con il make up e il look della creatura magica. 

 

Ma il secondo capitolo si caratterizza per la presenza di un cast stellare che vede anche l’attrice premiata con il Golden Globe e candidata a tre premi Oscar Michelle Pfeiffer che interpreta il ruolo della Regina Ingrith. Nel cast anche Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo), Ed Skrein (Deadpool, Il Trono di Spade), Robert Lindsay (My Family, Wimbledon) mente Harris Dickinson (Darkest Minds, Trust) interpreta il Principe Filippo. Tornano in scena anche molti membri della prima pellicola, tra cui Sam Riley (PPZ – Pride + Prejudice + Zombies, Control) nel ruolo di Fosco, la candidata all’Oscar Imelda Staunton (Pride, i film di Harry Potter) che interpreta la fatina Giuggiola, Juno Temple (La Ruota delle Meraviglie – Wonder Wheel, Espiazione) che interpreta la fatina Verdelia e la candidata all’Oscar Lesley Manville (Il Filo Nascosto, Topsy-Turvy – Sotto-Sopra) che interpreta la fatina Fiorina.

 

Il film è diretto dallo specialista Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Kon-Tiki)  e sarà certamente un successo. 

 

photo credits | youtube

Lascia un commento