Inviti per baby shower pronti da stampare

Spread the love

State organizzando un baby shower per la vostra amica prossima al parto? Vorreste fare una sopresa alla cognata incinta a poche settimane dalla nascita del bebè? Allora potrebbero risultarvi utili questi inviti pronti da stampare ed, in sostanza, fai da te: dovrete avere a disposizione solo una stampante a colori e della carta un po’ più spessa del solito e scegliere il vostro preferito o quello adatto al caso particolare.

 

Questi biglietti invito per baby shower sono richi di immagini diverse ma pronte a conquistare chi abbia la fortuna di riceverle. On line è possibile trovarne diversi: quì ne abbiamo raccolto qualcuno pronto per l’uso. Alcuni recano una parte bianca nella quale poter scrivere a mano i nomi degli invitati, l’ora ed il giorno della festa, altri, invece, potranno essere utilizzati come copertina frontale da stampare su una parte del foglio A4 che verrà poi piegato a libro.

Questi modelli di inviti per baby shower potranno anche solo esservi di ispirazione: guardateli tutti per trarre qualche spunto interessante. In quanto al testo, ovviamente, potrete sbizzarrirvi: le amiche in procinto di festeggiare l’arrivo di un bebè sono sempre piene di inventiva: conoscendo la futura mamma sapranno come farla sorridere.

Organizzare una festa richiede sempre un certo dispendio economico: la bravura consiste nel limitare al massimo la spesa pur ottenendo il migliore dei risultati. Evitando di acquistare gli inviti in cartoleria la ridurrete notevolmente. L’invito, una volta terminati i festeggiamenti, potrà andare a costituire un gradito ricordo della festa.

Ma sapete già come organizzarla? Dovrà essere curata nei più minimi particolari per sorprendere la futura mamma, farla divertire ma anche commuovere. Le attività a riguardo sono tante, prendete spunto leggendo anche:

Baby Shower, una tradizione americana per festeggiare la futura nascita

Come organizzare un baby shower tradizionale

Baby Shower, come organizzare la festa per la mamma in attesa

 Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento