Drew Barrymore mamma: “Ho preso 20 kg in gravidanza, ma non ho fretta di perderli”

Spread the love

I sogni di Drew Barrymore si stanno realizzando tutti. Dopo aver sposato Will Kopelman, ha messo al mondo anche la sua Olive. Si tratta della prima figlia e di conseguenza della prima gravidanza per l’attrice, che sta vivendo un momento privato davvero molto sereno. Drew è il ritratto della donna normale, anche fisicamente. È bellissimo quindi vederla ritratta sulla copertina di People con la sua piccolina.

È ancor più positivo leggere le sue interviste sull’accumulo di peso durante la gravidanza: ha preso in nove mesi ben 20 chili. Sono davvero tanti, in media dovrebbero essere dagli 8 ai 12, non di più. Perché, come abbiamo spesso detto, il peso in eccesso non fa bene né alla mamma né al bambino. Aggiungiamo poi che Drew Barrymore usa il suo aspetto come strumento di lavoro.

Il mio nuovo motto è ‘le aspettative impossibili sono impossibili’. Guarda, con la mia fortuna mi affamerei, andrei in palestra e il giorno dopo finirei sotto un autobus. Perché dovrei perdere tempo così? Sono l’ultima persona cui rivolgersi per consigli sugli esercizi, non li ho. Non me ne frega.

Insomma, ha deciso di viversi il momento senza alcuno stress e fa bene. È importante non avere fretta di smaltire subito il peso. Tutto deve avvenire gradualmente dopo l’allattamento. È già abbastanza faticoso così, non bisogna assolutamente affaticare corpo e mente. Drew è un esempio davvero positivo.

La mia parte preferita della giornata con lei è quando si sveglia. Quei primi sorrisi sono stupendi. Faccio su e giù, ballo e canto quanto basta per ottenere quei sorrisi.

Nonostante questo bel ritratto di famiglia, l’attrice (37 anni) è stata duramente criticata. L’accusa? Aver «svenduto» la piccola, nel tentativo di racimolare qualche soldo. Il marito Will Kopelman ha comunicato che saranno donati in beneficenza i proventi, così da mettere a tacere le malelingue. Si dice che il ricavato sia andato alla Drew Barrymore Education Foundation, associazione no profit per il Kenya.

Photo Credit| starlettime.com

[Fonte]

 

 

Lascia un commento