Celebrities in dolce attesa, le mamme del 2019

di Fabiana Commenta

Chi sono i bebè più attesi del 2019? L’anno è appena cominciato, ma si preannuncia ricco di nascite di bambini vip perché le celebrities italiane e internazionali in dolce attesa sono molte. 

Meghan Markle: primo figlio in arrivo per Meghan Markle (37 anni) e Harry d’Inghilterra dopo le nozze nel maggio 2018. 

Lily Aldridge: secondo figlio in arrivo per la modella di Victoria’s Secret e il marito, Caleb Followill dei Kings of Leon che fanno coppia dal 2011. 

Natasha Poly: secondo figlio in arrivo per la top russa e il consorte olandese Peter Bakker che fanno coppia dal 2003. La prima figlia, Aleksandra Christina, è nata nel 2013.

Amy Schumer: primo figlio in arrivo per la 37enne comica americana, il padre è il compagno, lo chef Chris Fischer.

Amelia Warner: terzo figlio in arrivo per la Warner e il consorte Jamie Dornan diventato popolare con la saga di 50 sfumature di grigio. La coppia ha già due figli, Dulcie, di 5 anni, e Elva, di 2.

Kim Kardashian: quarto figlio in arrivo per la socialitè sposata con Kanye West. Anche stavolta tramite madre surrogata come la terzogenita nata lo scorso gennaio. 

Myriam Catania: secondo figlio, dopo Jacques, in arrivo per l’attrice, ex moglie di Luca Argentero. Padre è sempre il compagno Quentin Kammermann. 

Lorena Bianchetti: la presentatrice, 44 anni, aspetta la prima figlia, dal marito Bernardo De Luca sposato nel 2015. 

Federica Nargi: la ex velina è in dolce attesa del secondo figlio dal compagno, il calciatore Alessandro Matri. La famiglia si allarga dopo la nascita di Sofia. 

Tina Kunakey: la 21enne moglie di Vincent Cassel, a distanza di quattro mesi dalle nozze, è in dolce attesa. Primo figlio per lei, terzo figlio per lui padre di due bambine nate dal matrimonio con Monica Bellucci. 

ROYAL BABY, MEGHAN MARKLE ANNUNCIA LA GRAVIDANZA

photo credits | instagram