Capodanno con bambini: cosa fare ed offerte

Spread the love

Appartenete alla schiera delle famiglie che non trascorreranno il Capodanno in casa? Siete in cerca di qualche attività da effettuare con i vostri figli per l’ultimo dell’anno? Le alternative in questo senso si sprecano. Numerose sono le iniziative e gli appuntamenti in Italia che regaleranno a voi ed ai vostri cuccioli un 31 dicembre indimenticabile. Ecco i più importanti.

Capodanno con bambini

 

Gardaland, uno dei maggiori parcogiochi della penisola, rimarrà aperto fino alle 18 ma fino a tale orario i festeggiamenti si sprecheranno. Numerosi sono poi gli hotel e le strutture adiacenti presso le quali soggiornare e continuare il conto alla rovescia grazie anche ai pacchetti per le feste pensati per le famiglie e l’offerta Magic Winter, che regala degli sconti sugli ingressi. Fiabilandia, in Emilia Romagna, non è da meno e per l’occasione offrirà ai presenti la possibilità di festeggiare l’arrivo del nuoco anno nel Teatro di Fiabilandia, con annesso aperitivo e buffet dolce e salato da gustare all’interno dello stesso e l’immancabile animazione per i bimbi.

Per chi voglia usufuire dei pacchetti offerta per le famiglie ecco tre iniziative da non sottovalutare: chi voglia prendere due piccioni con una fava, potrà optare per Montecatini Terme. Quì avrà luogo il Capodanno delle Piccole Marmotte grazie al quale gli adulti potranno dedicarsi momenti di piacevole relax all’interno del parco wellness mentre ai piccoli sarà dedicata l’animazione con gli Elfi che faranno loro compagnia durante il party di fine anno e all’interno del parco dei folletti di Babbo Natale. Sempre in Toscana si svolgerà il Capodanno di re Artù e i suoi Cavalieri Burloni mentre a Perugia sarà la volta del Party degli Allegri Burloni.

Appuntamenti imperdibili anche per chi vive nel Centro Italia: a Valmontone il Capodanno a Rainbow Magicland, una festa ricca di divertimento che avrà inizio alle ore 18  si concluderà alle 5 del mattino con la presenza di Cristina D’Avena, attività per i bambini e spettacoli e concerti per gli adulti. Quì altre idee su cosa fare a Capodanno con i bambini, mentre quì i consigli utili per trascorrerlo in casa.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento