Bimbi in Fiera 2015, a Roma 11-12 Aprile

Spread the love

Siete di Roma o dintorni e non avete ancora deciso cosa fare nel week end con la vostra famiglia? Un’ottima idea sarebbe quella di visitare Bimbi in Fiera, l’evento dedicato al mondo dell’infanzia che avrà luogo l’11 ed il 12 aprile a Roma presso lo spazio fieristico di Roma Fiera. Ad attendere i visitatori una serie di appuntamenti interessanti facenti parte di un ricco programma dedicato alla famiglia al completo, dalle mamme in attesa ai bimbi, fino ai papà. Insomma, avete voglia di scoprire quali siano gli ultimi prodotti entrati sul mercato, gli accessori indispensabili per voi ed i vostri bambini e le soluzioni mirate a rendere più “leggera” la vita da genitori? Allora non perdete l’appuntamento con Bimbi in Fiera 2015.

Bimbi in Fiera 2015

 

Uno degli eventi più importanti del settore che vanta alle spalle ben 41 edizioni con 30.000 visitatori e 115 espositori, la manifestazione è pensata per le famiglie con bambini piccoli. Si avrà modo, tra l’altro, di conoscere tutte le novità in campo di allattamento, svezzamento ed igiene di mamme e neonati. La Fiera è divisa in grandi aree tematiche.

Tra queste avrete modo di visitare quella dedicata agli espositori, all’interno della quale si avrà la possibilità di confrontarsi con i venditori relativamente ai prodotti legati al mondo dell’infanzia; quella del divertimento, dotata di una serie di attrazioni ed intrattenimenti per i bambini con tanto di giochi e spettacoli; le aree di servizio gratuito dove poter allattare lontano da occhi indiscreti e cambiare il pannolino ai propri figli, dare la pappa o far semplicemente gattonare il proprio bebè in zone apposite ed infine l’area vacanze all’interno della quale poter trovare tutte le informazioni utili legate al turismo ed alle soluzioni ottimali in caso di viaggi con i bimbi.

L’ingresso è gratuito per i bambini con età inferiore ai 10 anni e per i disabili. Potrete portare con voi i vostri amici a quattro zampe, purchè siano di piccola taglia.

Per maggiori informazioni contattate il numero +39.02.25846743/25846116 o scrivete a [email protected].

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento