Bimbi in fiera 2014, l’evento dedicato ai più piccoli

Spread the love

Bimbi in fiera 2014, i bambini diventano protagonisti

 

Bimbi in fiera, il più grande evento italiano dedicato ai bambini, prende il via proprio oggi, 12 Aprile, all’interno dei padiglioni espositivi della Nuova Fiera di Roma. Un weekend interamente dedicato all’infanzia, che si estenderà fino a domenica 13. Giunto alla sua 37esima edizione, Bambini in fiera promette grandi appuntamenti, oltre un programma denso: in arrivo una serie di novità legate al mondo dell’educazione, della salute, della puericultura e naturalmente del divertimento dei bambini.

Largo spazio anche ai genitori (nonni, zii o chi ne faccia le veci). Ad essi dedicati una serie di seminari, spettacoli teatrali e musicali per la famiglia al completo ed ancora giochi di animazione per i bimbi, ed attività più stimolanti e creative per i ragazzini. Presenti all’evento, come ogni anno, i più famosi marchi legati al mondo dell’infanzia con le loro novità.

Numerosi i momenti di intrattenimento pensati non solo per i più piccoli. Tra questi interessanti quelli pomeridiani che avranno luogo in entrambe le giornate: si avrà modo di assistere a “Spiderman” grazie alla scuola «Parkour» di Roma ed a Capitain Max Sparrow. Presente anche la Vip del momento, Peppa Pig, imperdibile specialmente per le bambine: in programma, sia sabato che domenica, a partire dalle 18, una sfilata accompagnata da musica e danza.

Se non avete ancora idea di cosa farete nel week-end, Bimbi in fiera rappresenta una valida proposta per un fine settimana all’insegna del buon umore e dell’arricchimento personale con i propri bambini, non perdetevelo, vi aspetta in Via Eiffel, 30 Roma Fiumicino. Buon divertimento!

Fonte

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento