Baby Planner Italia e Imaginarium con Mamma Cult al fianco delle mamme di Roma

Spread the love

 

Ancora piacevoli novità per le mamme in dolce attesa e per le neo mamme di Roma. Dopo MammaCaffè e il CineMamme vi segnaliamo una nuova iniziativa nella Citta Eterna pensata all’intrattenimento e quindi al benessere fisico, mentale e sociale delle mamme. Baby Planner Italia, agenzia di servizi e di supporto per le mamme, insieme alla nota catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia Imaginarium ha lanciato la nuova iniziativa  Mamma Cult che organizza visite guidate in luoghi di carattere culturale per le mamme in gravidanza o con bambini in passeggino.

Si parte con l’acclamata mostra-omaggio “Audrey a Roma” di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa e allestita in occasione del 50° anniversario del celeberrimo film Colazione da Tiffany di Blake Edwards con George Peppard con il sottofondo di Moon River  e in contemporanea con il Festival Internazionale del Film di Roma, presso il Museo dell’Ara Pacis.

Il prossimo 3 dicembre le mamme con passeggino che compileranno il form presente nel sito di Baby Planner Italia potranno ammirare gli scatti della mostra dedicata ad Audrey Hepburn con una visita guidata e a seguire, assistite dal team di Baby Planner Italia, dedicarsi allo svago e allo shopping in compagnia del proprio bambino. Senza più barriere architettoniche e limiti. Mentre la data per le mamme in gravidanza è anticipata al 26 novembre.

Imaginarium accoglierà nel concept store di Via Frattina 138-139, in pieno centro storico, tutte le mamme permettendo loro di usufruire di scontistiche esclusive sull’intera collezione di giochi, prodotti tecnologici, pupazzi, bambole e complementi d’arredo autunno inverno 2011. E un negozio che conosco bene, dato che la settimana scorsa ero a Roma e per caso ho assistito alla lezione d’arte tenuta dal pittore e maestro Toni che con creatività e ironia ha portato, grandi e piccini,  nel mondo dei grandi pittori come Leonardo da Vinci, Picasso e Van Gogh.

1 commento su “Baby Planner Italia e Imaginarium con Mamma Cult al fianco delle mamme di Roma”

Lascia un commento