“Viaggiare in Italia con i bambini”, la nuova guida Touring

Spread the love

Viaggiare Italia bambini nuova guida touring

E’ tempo di organizzazione delle vacanze: i dubbi sono infiniti, specie per chi abbia dei bambini piccoli in casa dei quali inevitabilmente dovranno essere tenute in considerazione le esigenze. Non sempre è facile riuscire a conciliare bene tutto. A questo proposito utile può risultare la guida di Touring “Viaggiare in Italia con i bambini”. Un vademecum contenente tutte le informazioni utili volte ad un viaggio di sucuro successo. Non sarà necessario quindi rinunciare alle vostre vacanze estive con bambini al seguito solo per la paura che le ferie possano risultare non all’altezza delle vostre aspettative, grazie ai consigli di Chiara Meriani e Laura Ogna potrete dar vita ad una vacanza curata nei minimi particolari per fronteggiare le possibili difficoltà del caso.

La guida “Viaggiare in Italia con i bambini” si divide in due parti delle quali la prima, di circa 50 pagine e curata da Chiara Meriani, giornalista specializzata oltre che viaggiatrice e soprattutto mamma, svela una serie di trucchi per l’organizzazione di un viaggio a prova di imprevisti. Spazio anche alle mamme in dolce attesa alla scoperta delle cosidette baby-moon, ossia delle seconde lune di miele pensate per i futuri genitori. Ed ancora un riepilogo di tutto ciò che può risultare utile portarvi dietro, una serie di idee per i giochi dei bambini in vacanza, come fronteggiare il mal d’auto e tanto altro ancora.

La seconda parte della guida invece, curata questa volta da Laura Ogna, che oltre ad essere una giornalista specializzata è al tempo stesso la direttrice del web megazine forkids, raccoglie una serie di indirizzi per dormire con i vostri bambini presso le diverse strutture esistenti, dal campeggio agli alberghi, e dove mangiare in tutta tranquillità. Troverete inoltre una serie di proposte sul da farsi in viaggio, su cosa visitare di interessante con i più piccoli e tutti i suggerimenti utili per rendere le vostre vacanze con i bambini delle esperienze indimenticabili.

Fonte

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento