Festa della mamma 2014: idee regalo

Spread the love

Festa della mamma 2014: idee regalo

Anche quest’anno si avvicina la festa che celebra la persona più importante nella vita di tutti, ovvero la mamma. Colei che ci ha dato alla luce, che ci ha donato la vita e che dovrebbe essere (ovviamente) festeggiata tutto l’anno, l’11 maggio prossimo avrà una giornata appositamente dedicata. Avete già deciso il regalo? Ecco di seguito qualche spunto utile per dei doni che possano risultare graditi ed azzeccati, perchè le mamme, oltre ad essere delle madri sono prima di tutto delle donne, non dimentichiamolo! Ecco le nostre proposte per le idee regalo per la Festa della mamma 2014.

Innanzitutto sarebbe bene assecondare le sue preferenze, ovvero, se ama leggere regalatele un libro, magari quello di cui parla da diverso tempo o l’ultimo del suo scrittore preferito. Se ama invece i cosmetici potreste optare per un confanetto contenente dei prodotti indicati per il suo tipo di pelle o per le sue esigenze. Andranno bene i prodotti per la pulizia del viso così come rossetti, mascara o ombretti. Utili ed in genere indicati per tutte le donne sono i prodotti per la cura del corpo, come creme e detergenti, o ancora il suo profumo preferito. Adesso che si avvicina l’estate una buona idea potrebbe consistere nel puntare sui solari o su qualche oggetto utile alla spiaggia: un telo, un costume, un cappellino, una sacca per il mare…

Un pensiero gradito consiste nel donarle delle candele con profumazioni rilassanti, o in alternativa degli olii essenziali con annesso brucia essenze, le regalerà momenti di puro relax, che nella frenetica vita di una mamma sono sempre ben graditi. Se la mamma in questione è golosa un regalo più che apprezzato è una cesta di prodotti alimentari, meglio se dolci (una scatola di biscotti particolari, dei cioccolatini super golosi, e così via).  Se invece avete intenzione di creare da voi i regali ecco qualche idea fai da te, mentre quì una poesia da dedicarle.

Photo  Credit | Thinkstock

Lascia un commento