Vacanze con i bambini? Scegliete i Family Hotel

Spread the love

Vacanze bambini family hotel

L’arrivo delle vacanze estive è un sogno per molti anche se poi, al momento di organizzare un soggiorno rilassante diverse sono le difficoltà in cui ci si potrebbe imbattere. Prima fra tutte la scelta dell’hotel. Molti si presentano come strutture adatte alle esigenze dei più piccoli, ma quanti sono realmente quelli che mantengono quel che promettono? Per andare sul sicuro optate per i Family Hotel, il nome la dice tutta. Si presentano come il luogo ideale in cui trascorrere le vacanze con bambini a seguito con buona pace dei genitori.

Hotel preparati per l’accoglienza di neonati e bambini molto piccoli con tanto di fasciatoi, culle e lettini in camera, per ogni comfort. Sono altresì dotati di farmacie pediatriche e consentono ai genitori, in caso di necessità, di reperire un pediatra di riferimento, per una loro maggiore tranquillità. Da non sottovalutare il servizio di baby-sitting così che anche gli adulti possano concedersi dei momenti di autentico relax.

Altro servizio offerto, quello di un menù appositamente pensato per i più piccoli che non si riduca ad un paio di piatti come la solita pasta al pomodoro ma che comprenda, tra le proposte, degli omogeneizzati, delle minestrine e delle creme di riso con la possibilità per i genitori di un’area appositamente dedicata alla pappa. In alternativa è prevista la facoltà di richiederne la preparazione da parte del personale addetto ad una determinata ora, musica per le orecchie di molte mamme.

I Family Hotel vantano un’organizzazione unica anche per quanto riguarda la sala mensa, dove si potrà usufruire di seggioloni e vettovaglie adatte ai bambini oltre che un servizio per la merenda ed una lavanderia apposita per gli indumenti dei piccoli ospiti. Dulcis in fundo diverse occasioni di svago, spettacoli ed intrattenimento, l’accesso alla biblioteca ed alla videoteca dove potranno sfogliare il libro di fiabe preferito o vedere l’ultimo cartone. Per scoprire tutte le strutture site in Italia visitate il sito Italy Family Hotels.

Fonte

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento