Sky Kids, la prima tv on demand dedicata ai bambini

Spread the love

Dimenticate i tempi in cui era necessario sintonizzarsi sulla televisione quando venivano trasmessi i cartoni animati. Adesso la tv è rigorosamente on demand e i cartoni si possono vedere come e quando si preferisce. Si chiama Sky Kids ed è la prima mobile tv on demand interamente dedicata ai bambini. 

sky kids

Pratica, sicura e affidabile, Sky Kids consente ai bambini di guarda su tablet e su smartphone i programmi che preferiscono e senza dover essere costretti ad avere a disposizione la connessione a Internet. 

La nuova Sky Kids è disponibole gratuitamente per tutti i clienti Sky Famiglia: si tratta di una nuova app che consente l’accesso a centinaia e centinaia di programmi on demand pensati per il bambino che hanno il vantaggio di offrire una fruizione sicura e senza pubblicità per il pargolo di casa.

CINQUE FILM DA VEDERE PER LA FESTA DEL PAPA’

I genitori hanno la possibilità di poter controllare preventivamente i contenuti che saranno visualizzati dai bambini. La tv on demand consente anche di differenziare i profili dei propri figli, andando a creare una sorta di griglia e di programmazione adatta allo loro età impostando anche i tempi di visione ritenuti più adatti.

DeAKids e DeAJunior; Disney con Disney English, Disney Channel, Disney Junior e Disney XD, Turner con Boomerang e Cartoon Network; Viacom con Nick Jr, Nickelodeon e Teen Nick; e Fox Networks Group Italy con Baby TV sono i canali a disposizione.

Le proposte sono molto ricche e includono i programmi di Baby TV, le lezioni in inglese di Disney English, le avventure de La Casa di Topolino, Tom & Jerry, Barbapapà, Paw Patrol e PJ Masks – Super pigiamini o X Makers.

E se i bambini fanno i capricci e vogliono continuare a vedere la tv? Niente paura: con lo spegnimento automatico avrete risolto i vostri problemi.

Lascia un commento