Royal baby, nata la secondogenita di William e Kate

Spread the love
E’ nata! Dopo tanta attesa eccola tra le braccia di mamma e papà la piccola appena venuta al mondo presso la Lindo Wing del Saint’s Mary Hospital di Londra, secondogenita di William e Kate. Era l’8 settembre 2014 quando principe e consorte diedero il lieto annuncio, quello di essere in attesa del loro secondo figlio. A distanza di poco meno di due anni dalla nascita di George, avvenuta il 22 luglio 2013, eccoli alla prese con la nuova arrivata, intorno al sesso della quale, tenuto segreto fino alla nascita, si sono scatenati gli scommettitori attaccandosi alla qualunque (copreso il look sfoggiato dalla futura mamma in occasione dell’ultima uscita pubblica prima del parto).
Cicogna

Gravidanza non priva di complicazioni anche questa, costellata da nausee e dal rischio di un parto prematuro presentatosi in seguito ad un ricovero per dei forti dolori allo stomaco, fortunamente scongiurato. Dopo qualche giorno trascorso presso Kensington Palace la famiglia al completo si trasferirà ad Anmer Hall, residenza di campagna e seconda casa, dove potrà godersi i primi giorni del nuovo arrivato in tutta tranquillità.
E se pensate che l’attesa sia terminata con la nascita della royal baby due, vi sbagliate di grosso. Manca ancora il nome, per scoprire il quale, come già avvenuto nel 2013 con il principino George, sarà necessario qualche giorno. Lungi dal voler azzardare qualche ipotesi (c’è chi vi abbia e stia continuando a scommetterci sopra così come sul suo peso e, udite udite, sul colore dell’abbigliamento della neo mamma una volta uscita dall’ospedale), non ci resta che attendere.
Non sono molte le probabilità che la nuova arrivata possa salire, un giorno, sul trono. La royal baby due è, infatti, la quarta in linea di successione dopo Carlo, William ed il fratellino George. Nel frattempo, però, le auguriamo una vita lunga, in salute, serena e piena di soddisfazioni circondata dall’amore incondizionato di mamma, papà a fratellino.

Photo Credits | ABC Vector Illustration / Shutterstock.com

Lascia un commento