Royal family, Charlotte compie 4 anni

Spread the love

Un sorriso accennato e lo sguardo vispo: Charlotte, la secondogenita di William e Kate compie il 2 maggio quattro anni e diventa “modella” davanti all’obiettivo della mamma. 

È stata infatti la Duchessa di Cambridge a scattate le foto diffuse da Kensington Palace: tre gli scatti diffusi in cui la piccola Charlotte appare sorridente, all’interno del parco di Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk inglese della bisnonna, la regina Elisabetta.

Sorridente e seduta sul prato con un vestitino a fiori e i capelli legati, oppure mentre guarda la mamma ed è arrampicata su una staccionata con maglioncino e gonna scozzese, Charlotte,  quarta in linea di successione al trono britannico, festeggia il compleanno. La piccola è nata il 2 maggio 2015 nell’esclusiva Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra ed è stata battezzata con il nome completo di Charlotte Elizabeth Diana of Cambridge. Anche in questa occasione è stata mamma Kate a scattare le foto e a lasciarle diffondere, così come è stato per gli scatti dei suo fratellini. 

Il quarto compleanno della piccola cade in occasione dell’attesa del primo bebè del principe Harry, il fratello minore di William, e dell’ex attrice Meghan Markle. 

La nascita è prevista praticamente a giorni, ma la coppia ha rotto il protocollo (l’attrice non ha voluto partorire al Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra) e ha reso noto di voler lasciar trapelare la notizia della nascita del bebè dalla nuova residenza di Frogmore Cottage  e solo a parto avvenuto per spegnere il clamore mediatico. 

ROYAL FAMILY, LA CARTOLINA DI NATALE 

photo credits | instagram

Lascia un commento