Robbie Williams: “Ho sofferto i sintomi della gravidanza con mia moglie”

Spread the love

Se un quasi papà famoso come Robbie Williams sostiene di aver sofferto i sintomi della gravidanza, bisogna sorridere e credergli. È cosa abbastanza nota che molti padri vivono con così tanta empatia la gestazione della partner da essere vittime di tutti quei disturbi tipici del periodo o, nei casi più gravi, anche di una forma di depressione post partum.

Robbie Williams ha sposato sua moglie nel 2010 e ora la bella Ayda Field sta per renderlo papà per la prima volta. Una grandissima emozione, che stanno vivendo con tanta gioia ma anche con un po’ di preoccupazione, com’è normale che sia. Williams ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha rivelato qualche dettaglio della sua vita privata negli ultimi mesi.

Sono ingrassato! Non è incredibile? Quella che deve mangiare per due è lei, eppure anch’io ho messo su peso. Sarà per empatia. Ho letto che spesso succede: i mariti soffrono degli stessi sintomi delle mogli, durante la gravidanza.

In effetti la sua forma fisica è abbastanza appesantita, ma la voglia di scherzare e di divertirsi è sempre la stessa. È anche bellissimo vedere una pop star internazionale così in ansia per l’arrivo della sua bambina, tanto che ha confidato che durante il primo trimestre ha vissuto la notizia proprio con grande partecipazione: non è solo ingrassato (questo è venuto dopo), ma ha anche sofferto le nausee.

 Se lei aveva la nausea, ce l’avevo anch’io. Se lei era di cattivo umore, lo ero anch’io. I primi tre mesi li abbiamo passati così.

Il rapporto con Ayda Field è davvero speciale. Si sa che il cantante non è mai stato un personaggio semplice e sembra aver messo la testa apposto proprio grazie a questa donna. Si dichiara innamorato pazzo, ma ammette che spesso la signora Williams lo bacchetta, proprio come una moglie “normale” nella quotidianità. E passo è corto, dopo  aver superato la prova marito ora è pronto per quella papà.

Photo Credits | Getty Image

 

Lascia un commento