Prénatal moda premaman e neonato inverno 2009

di Martina Commenta

prenatal premaman

La moda premaman Prénatal cerca davvero di accontentare tutte: dalle mamme più casual a quelle più esigenti. Capi morbidi, caldi ma soprattutto pratici. Un abbigliamento creato appositamente per la gravidanza e per il corpo della mamma che cambia: tutto questo senza però dimenticarsi che una donna in gravidanza è anche e soprattutto una donna che ama continuare a vestirsi con cura e che nella maggior parte dei casi continua a lavorare. Da segnalare anche la vasta gamma di reggiseni, guaine e camicie da notte.

Per i neonati tanti vestitini in tonalità pastello ma anche capi dai colori choc come giallo canarino oppure verde. Prenatal ha creato anche una linea per i bambini nati prematuri o ancora al di sotto dei 3 kg con la Extra small collection dove si possono trovare tante tutine con chiusure in velcro arrotondate.

Winnie the Pooh ritorna anche in questa stagione presentando tanti capi per i bambini da 1 a 4 anni. Prenatal ha anche una linea chiamata Kid Kind collection (per le bambine e i bambini da 4 a 8 anni) e Almost teen per i “quasi teenager dai 9 agli 11 anni di età con tanti jeans e abiti trendy.

Ed ecco alcune foto prese dal sito.