Natale 2011: il presepe My Doll per grandi e piccini

di Redazione Commenta

Che Natale sarebbe senza presepe? Sarà che sono napoletana ma un Natale senza il presepe non riesco proprio ad immaginarlo. Per me e la mia famiglia la preparazione del presepe è un vero e proprio rito. Si, perché noi non ci accontentiamo di comprare un bel presepe già pronto ma amiamo realizzarlo dal nulla come vuole la tradizione napoletana. E allora, cartone, colla e forbici alla mano, iniziamo già a Novembre a costruire il nostro presepe.

Chi non ha tempo di realizzare a mano il proprio presepe può optare per le numerose proposte già pronte che si trovano in commercio. Sono molte, infatti, le aziende che offrono soluzioni adeguate alle esigenze di tutti. Tra queste c’è la My Doll, l’azienda leader nella produzione di bambole di pezza che quest’anno ha scelto di dedicare al Natale la nuova collezione My Country Christmas. My Doll ha scelto di festeggiare la nascita di Gesù Bambino con il nuovo Presepe My Doll.

E’ un’idea davvero graziosa adatta ai bambini di tutte le età ma anche a tutti coloro che amano le bambole di pezza. Il presepe My Doll con i suoi personaggi interamente fatti a mano e curati in ogni minimo dettaglio è indicato soprattutto quando in casa c’è un bambino. I personaggi del presepe, realizzati nell’originale stile My Doll, regalano ai bambini la magia del Natale e li avvicinano con amore alla Natività e alla Santa festa. Lo stile ricercato e romantico e i materiali completamente naturali ed ecologici rendono le statuette del presepe My Doll uniche ed inconfondibili. Il presepe My Doll ed il magico mondo delle bambole di pezze, immergeranno i bambini nell’atmosfera natalizia e stimoleranno la loro creatività e fantasia, trasmettendo loro l’importante valore della famiglia.

E voi, care mamme, cosa ne pensate del Presepe My Doll? Siete favorevoli a queste versioni originali della Natività o preferite la classica capanna di legno con le statuette di terracotta tipiche della nostra tradizione?

 

Foto Credits: My Doll