Natale 2011: My Doll decorazioni e articoli da regalo

Spread the love

Il Natale si avvicina, è un po’ presto per tirare fuori l’albero e le decorazioni ma è tempo di decidere se vogliamo riutilizzare gli addobbi dell’anno scorso oppure rinnovare tutto il corredo natalizio. Per questa seconda ipotesi oggi vi proponiamo un albero di Natale davverospeciale, almeno per chi adora le bambole di pezza di My Doll, le originali “Bambole del cuore”.

My Doll ha creato la collezione My Country Christmas con accessori e complementi d’arredo in materiali caldi e rustici, tutti all’insegna dello stile inconfondibile di stile My Doll per trasformare ogni ambiente in una vera casa delle bambole. Da appendere all’albero di Natale My Country Christmas propone angioletti in stoffa con capelli in lana sofficissima, vestitini con l’immancabile cuore cucito a mano e bottoncini in legno, cuoricini da sette e dieci centimetri con stoffe tradizionali e fiocchetti con quadretto vichy, cavalli in legno dipinto a mano, casette per gli uccellini, pupazzi di neve, palline di Natale con agrifoglio e ancora cuori in legno verdi, rossi e beige.

My Doll ha pensato anche a una linea casa, la My Doll Country House ideale anche per chi è alla ricerca di affettuose idee regalo: cuscini, plaid, fermaporta, paraspifferi, scaldapane, tovagliette, rubriche e scatole e molto più. Accessori e complementi d’arredo in materiali caldi e rustici.. I cuscini scaldacuore My Doll sono riempiti con noccioli di ciliegia, un metodo naturale al 100% per mantenere a lungo il calore o il fresco.

E’ sufficiente introdurre per 3 minuti il cuscino nel forno microonde per ottenere l’effetto calore, per l’effetto freddo bastano 45 minuti nel congelatore. Possono essere usati per alleviare diversi tipi di dolore,crampi, emicranie, distorsioni, tensioni etc. Hanno una durata di molti anni e sono completamente biodegradabili. Sono prodotti con materiali naturali e consentono una distribuzione uniforme del calore o del freddo.

In gallery la bellissima collezione My Doll Country House e My Country Christmas.

Lascia un commento