WWF Linea Baby: un’idea regalo intelligente

Spread the love

Nell’immaginario dei bambini il Natale è legato indissolubilmente ai regali. La gioia del Natale per i più piccoli, infatti, consiste proprio nello scartare i regali sotto l’albero. Scegliere il regalo giusto, però, può diventare un’impresa ardua: i bambini hanno già di tutto e si corre il rischio di comprare qualcosa che già possiedono o cose futili e poco apprezzate come l’ennesimo giocattolo o un capo di abbigliamento.

Per Natale, invece, sarebbe opportuno fare dei regali originali ed intelligenti che oltre a rallegrare i bambini trasmettano loro anche degli insegnamenti e dei valori importanti. Un’idea in questo senso ci arriva dal WWF che ha lanciato la nuova Linea Baby.

Si tratta di un grazioso cofanetto regalo adatto ai bambini da 0 a 4 anni che permette di festeggiare il bambino ma anche la natura e gli animali. Nello specifico, il kit Linea Baby WWF è composto da un tenero carillon peluche a forma di panda, un album da colorare, un adesivo ed un importante certificato grazie al quale il bambino diventerà un cucciolo WWF ed entrerà a far parte della grande famiglia del WWF.

Il certificato permetterà al bambino di ricevere periodicamente notizie sulla natura e sugli animali e aggiornamenti sull’associazione. La Linea Baby WWF rappresenta un’idea regalo davvero originale e responsabile in grado di avvicinare i bambini all’ambiente e di trasmettere loro l’importante valore del rispetto e della salvaguardia della natura.

Il Kit della Linea Baby WWF può essere acquistato comodamente da casa all’indirizzo www.wwf.it/baby a fronte di un contributo di 50 euro. Il valore aggiunto del regalo sta soprattutto nel fatto che il ricavato servirà per sostenere i CRAS (Centri di Recupero Animali Selvatici) e i CRASE (Centri di Recupero Animali Selvatici ed Esotici) importanti pronto soccorso per animali in difficoltà che ogni anno accolgono e curano circa 2.000 animali.

Il cofanetto della Linea Baby WWF è un’idea regalo bella, intelligente e responsabile perfetta per questo Natale!

Lascia un commento