Laura Pausini incinta: annuncia su Facebook che diventerà mamma

Spread the love

Laura Pausini è incinta. È questa la notizia che sta facendo il giro della Rete e che sicuramente è arrivata inaspettata proprio sabato sera. Laura ha postato su Facebook una fotografia, in cui si nota già un pronunciato pancino e un piccolo messaggio dedicato a tutti i suoi fans, a chi la segue da anni e a chi parteciperà al concerto del Campovolo, dedicato ai terremotati dell’Emilia Romagna.

Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori.

Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto Laura.

Poche parole, per dire al mondo che presto diventerà mamma di una bambina. Una maternità cercata da anni. È cosa nota che Laura volesse tanto una gravidanza. Ricordiamo che già tempo fa si era presa un anno di “riposo” nel tentativo di realizzare il suo sogno. La cantante, 38 anni, non sarà presente ai prossimi concerti e soprattutto non parteciperà al mega evento live di Reggio.

Lo staff ha poi annunciato che tutti i live previsti, nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati, perché il medico le ha consigliato un periodo di riposo. Le date di Milano e Roma saranno rimborsare.  L’unico rammarico è proprio il concerto del 22 settembre:

Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici.

Non ci resta che augurarle un grande in bocca al lupo e attendere di scoprire qualcosa in più su questa gravidanza, arrivata all’improvviso.

Photo Credit| Laura Pausini su Facebook

Lascia un commento