Kate Middleton incinta, ecco le prime indiscrezioni sulla gravidanza

Spread the love

È partito, ufficialmente, il carosello sulla gravidanza di Kate Middleton. Doveva andare così e lo sapevamo tutti, da quando è stato dato il grande annuncio, i pettegolezzi non sono mancati. Insomma, questa giovane coppia non potrà certo godersi questi 9 nove mesi serenamente.

Prima c’è stato lo scherzo all’Ospedale, finito in tragedia. Ora un’amica di Kate ha deciso di cantare. Lei si chiama Jessica Hay e conosce la principessa fin dall’adolescenza. Non si è quindi lasciata sfuggire l’occasione di spifferare qualche dettaglio sulla vita privata della sua migliore amica ai tempi del college. Carina, vero? C’è da chiedersi se l’abbia fatto per notorietà o per soldi. Forse entrambe le cose.

Jessica  sostiene che Kate abbia scoperto di essere incinta con un test di gravidanza casereccio e questa cosa la rende sicuramente un po’ più simile a noi donne, senza corona. È stato un momento molto snervante. È giusto che sia così. L’arrivo di un bimbo è un momento carico di aspettative per tutte le coppie, figuriamoci per l’erede al trono d’Inghilterra e sua moglie.

La sera Will e Kate hanno festeggiato a casa, con una cena intima. Jessica non si è fatta sfuggire il toto nome. Sembrerebbe che la Middleton stia realmente pensando a Diana, per rendere omaggio alla principessa scomparsa, tanto amata dal popolo, ma anche dai suoi figli. Inoltre, si narra che sarebbe davvero molto felice di avere due gemelli.

 

Via| Starlettime

1 commento su “Kate Middleton incinta, ecco le prime indiscrezioni sulla gravidanza”

Lascia un commento