Imaginarium: necessiario per le vacanze del bambino

Spread the love

Vacanze estate 2011. Qualcuno è già tornato, qualcun’altro si appresta a preparare la valigia e buttarsi alle spalle un anno di lavoro per “ricaricare le batterie” e stare finalmente un più di tempo insieme con i figli. Dimenticato niente per il bebè? Se c’è tutto allora pronti a partire, se manca qualcosa allora c’è Imaginarium ad avere tutto il necessaire per il mare.

Vi ricordate quando parlammo dell’orsetto Kico Nico? bene, non dimeticate di portare in vacanza pure lui! Diamo uno sguardo all’intera gamma: Visiocean, Flosi Set, Back Pack, Aquanappies e Parasol.

Visiocean è il kit per il bagnetto al mare o in piscina composta occhialini, cuffietta e il comodo astuccio da portare sempre con sé. A disposizione tante fantasie diverse sia per il maschietto che per la femminuccia. Visiocean è adatto a bambini di età superiore ai tre anni. Prezzo indicativo: 14,95 euro.

Flosi Set si compone dal salvagente e i braccioli. Anche qui c’è una pratica pochette per contenerli e anche qui tante fantasie per invogliare il piccolo di casa a prendere confidenza con l’acqua. Fragoline rosse per lei e costruzioni per lui. Prodotto adatto ai bambini da tre a sei anni. Prezzo indicativo: 24,95 euro.

Backpack è il set composto da formine, rastrelli, secchielli anch’essi da riporre nel praticissimo zainetto trasparente dotato di taschine e rete laterali (anche per controllare che alla fine non manchi nulla). Giocattolo adatto ai bambini a partire dai tre anni. Prezzo indicativo 14,95 euro (ora tocca al papà insegnare come si costruiscono formidabili castelli di sabbia e pista per le biglie).

Aquanappies è il costumino innovativo con pratiche “anti-fughe” e etichetta di protezione solare. L’etichetta evidenzia il livello di raggi UV in base all’intensità. Adatto ai bambini da dodici a ventiquattro mesi. Tantissime fantasie da maschietto e da femminucce. Prezzo indicativo 16,95 euro.

Parasol è una culla da spiaggia appositivamente realizzata per non far passare il 98% dei raggi UV. E’ di materiale ignifugo. Dotata di capote, manici, materasso e zanzariera. Per bambini da zero a ventiquattro mesi. Prezzo indicativo 59,90 euro.

Non resta che rimandarvi al sito ufficiale dello shop online dove sono disponibili tantissimi articoli per il mare.Qualche esempio? accappatoi, porte galleggianti, giocattoli da spiaggia, piscine, tende parasole e tante altre idee originali, colorate e divertentissime.

Lascia un commento