Idee Halloween 2011: sorprese di Imaginarium

Spread the love

Halloween è ormai alle porte. Il prossimo 31 ottobre, grandi e piccini saranno i protagonisti di una festa speciale. Nella notte più lunga dell’anno, fantasmi, maghi, streghette, pipistrelli, vampiri e altri mostruosi personaggi ripopoleranno la fantasia dei bambini e dei loro genitori. Organizzare una festa spassosa all’insegna del divertimento e della paura richiede un pizzico di ingegno e tanta creatività. Con Imaginarium celebrare Halloween in maniera eccezionale è un gioco da ragazzi: giochi, musica, trucchi, travestimenti e tante altre proposte per una notte di divertimento da far togliere il respiro.

Ad Halloween, di sfiziose sorprese c’è n’è per tutti i gusti! I bimbi più golosi apprezzeranno sicuramente i sorridenti e coloratissimi lecca – lecca proposti da Imaginarium: come resistere alla gommosa morbidezza delle zucche di caramelle? I fedelissimi alla tradizione potranno festeggiare con i dolci Mallows, in perfetto stile americano. Privi di glutine, soia, proteine del latte, e di tracce di tali allergeni, soddisfano anche i palati dei piccoli celiaci.

E’ di rigore indossare delle maschere spaventose. Quali scegliere allora? Ma che domande! Una delle morbidissime e comode maschere Imaginarium tra la zucca, la strega, Dracula, Frankenstein e il vampiro. Con i personaggi di Imaginarium, la notte del 31 ottobre sarà davvero speciale!

Oppure, in soli 5 minuti, inizia la festa con il kit di trucchi da festa Imaginarium: colori ad acqua e porporina, ipoallergenici, non profumati, atossici, lavabili per divertirsi in tutta sicurezza. Il pacchetto comprende 8 colori mischiabili tra loro (nero, bianco, rosso, arancione, verde, marrone, grigio e viola), 1 spugna e 1 pennello. Colora il tuo party in allegria!

In una festa che si rispetti, non può di certo mancare la musica. Per la colonna sonora di una notte da brividi, Imaginarium propone musiche e canzoni dagli effetti sonori davvero spaventosi! Tra i titoli: Trick Or Treat, Spooky, Ghostbusters, Zombies e molti altri.

Ulteriori informazioni sui prodotti e sui prezzi nello store online di Imaginarium.

1 commento su “Idee Halloween 2011: sorprese di Imaginarium”

Lascia un commento