Idee regalo Natale 2011: kit di moda by Imaginarium

Spread the love

Siamo in Italia e la moda ce l’abbiamo nel sangue. Non si è mai troppo grandi per giocare a fare le fashion designer. Lo sa benissimo Imaginarium che propone per le più piccine,  quelle che si spera siano le le future stiliste di domani – o semplicemente coltiveranno il sogno e la passione per la moda, tanti giocattoli ispirati al fashion world. Imaginarium Design Sketch Portfolio e Imaginarium Pet Fashion Portfolio dispongono più di 100 sagome di vestiti e vari accessori per creare il look desiderato. Numerosissimi i capi da riprodurre: pochette, borse xxl, pantaloni, leggings, gonne,: c’è davvero di tutto per creare favolosi outfit.

Dopo i giochi per i modelli ecco quello dedicato al cucito. Grazie al kit Nicoletta DIY Couture – gioco consigliato a partire da 7 anni – abbiamo a disposizione un un set di taglio e cucito, con i dovuti accorgimenti per i più piccoli. Ci sono gli spilli con cruna di colore differente, gli aghi,i nastri, gli appendiabiti per le prove e i modelli su stoffa da ritagliare e cucire. ma la cosa più accattivante è la confezione che s’ispira ai mannequin d’epoca e che gfanno di questo gioco e di questo mestiere, un arte evergreen.

Grazie a Machine Couture si può cucire in sei modalità diverse, come ad esempio impuntura in avanti e indietro. C’è perfino la raccolta automatica del filo che permette di controllare la tensione e la velocità di lavorazione.

Imaginarium è un brand spagnolo di giocatolli molto specializzato nel settore e presente grazie a una rete capillare di 348 punti vendita in 28 paesi, per offrire a genitori e figli divertimento, apprendimento e la massima garanzia di qualità e sicurezza. E’ stata fondata nell’ottobre del 1992 da un gruppo di professionisti con una lunga esperienza nel mondo del giocattolo e del retail.  Oggi, come al principio il gruppo è diretto dal presidente Félix Tena Comadrán.

 

Lascia un commento