G! come Giocare dal 21 al 23 Novembre a Fieramilanocity

Spread the love

E’ in programma dal 21 al 23 Novembre prossimi G! come giocare, l’appuntamento con il mondo dei giochi e dei giocattoli che avrà luogo presso Fieramilanocity. Tre giorni ricchi di divertimento non solo per i più piccoli ma per la famiglia al completo. Presenti saranno più di  100 aziende le quali mostreranno al pubblico, mettendoli a disposizione dei visitatori, i loro prodotti di punta e quelli in arrivo sul mercato. Un’ottima occasione per conoscere le novità elettroniche da un lato ma per non dimenticare i grandi classici, sempre apprezzati dai più piccoli, dall’altro. Costruzioni, bambole, macchinine, giochi in scatola i protagonisti di G! come giocare.

G! come Giocare

 

Il programma di G! come giocare, giunto alla sua settima edizione, è ricco quanto mai. Oltre al fatto di avere a disposizione tutti i loro giocattoli preferiti, i bambini verranno coinvolti in una serie di iniziative volte ad impegnarli in un clima festoso e ricco di sorprese. Ma le attività non sono destinate ai soli bimbi: le famiglie potranno godere di una vasta scelta di opzioni.

Tra quelle degne di nota il progetto Ghisalandia, realizzato in collaborazione con la polizia municipale, grazie al quale sarà possibile illustrare ai piccoli le regole che stanno alla base della sicurezza stradale grazie anche all’utilizzo di bici e automobiline elettriche che gli stessi potranno guidare all’interno di un circuito apposito, volto a riprodurre i tratti tipici delle strade di città con tanto di cartelli e segnaletica.

Non mancheranno i personaggi più amati dai bambini che sarà possibile incontrare in giro tra i vari stand. Tra questi le Winx con la loro accademia di magia grazie alla quale “addestreranno” una ciurma di nuove fatine. Di grande rilievo l’area Mangiando s’Impara, in vista di Expo 2015, curata da VG Crea, ricca di interessanti attività. Tra queste laboratori atti ad educare i bambini all’approccio con il mondo della sana alimentazione e un’area cucina all’interno della quale gli stessi potranno dedicarsi alla preparazione di piatti semplici realizzati con prodotti di qualità. Questo e tanto altro vi aspetta a G! come giocare, non perdete l’appuntamento!

Photo Credit | Thinkstock

 

 

Lascia un commento